Anche se il trailer ufficiale di Grand Theft Auto VI e stato rilasciato solamente da qualche ora, le persone di tutto il mondo hanno invaso internet per mostrare il loro affetto per questa saga videoludica. Mentre moltissimi di voi stanno riguardando il trailer per scoprire nuove cose sul titolo, la redazione di NCR vi parlerà del recente dettaglio scovato dai fan del gioco. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle ultime ore internet è stato invaso da milioni di post relativi al trailer di Grand Theft Auto VI. Molti dei quali sono relativi ai vari dettagli e agli easter egg presenti nel trailer. In uno dei tantissimi post pubblicati su X, l’utente GTABase ha scovato un dettaglio interessante sulla protagonista. Qui sotto troverete il post, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, l’utente in questione ha notato che la protagonista ha una cavigliera al piede. Questo piccolo ma fondamentale dettaglio potrebbe spiegare il motivo per cui potremmo essere limitati durante le prime fasi di gioco. Difatti essendo che Lucia viene mostrata in carcere durante una conversazione con un agente, potrebbe aver ottenuto la libertà vigilata e quindi si spiegherebbe il motivo dietro alla cavigliera.
Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito. Se verranno scoperti nuovi dettagli interessanti, vi informeremo. E voi cosa ne pensate di questo dettaglio? Lo trovate interessante? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…