fbpx GTA 6 e tutta la serie non interessano ad Elon Musk: "Ci ho provato ma..."
Gaming

GTA 6 e tutta la serie non interessano ad Elon Musk: “Ci ho provato ma…”

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Nelle scorse ore nel mondo dei videogiochi è stato protagonista il trailer di GTA 6. Dopo dieci anni dall’uscita del quinto capitolo della celebre serie sviluppata da Rockstar Games è stato finalmente mostrato un primo filmato di presentazione del nuovo gioco che era atteso da milioni di fan e che non vedrà luce prima del 2025.

Sarà sicuramente uno dei titoli più attesi da qui al momento del suo lancio con milioni di videogiocatori che non vedranno l’ora di metterci le mani sopra. Tuttavia c’è anche chi non apprezza questa saga e in questo caso ad esporsi poche ore dopo la pubblicazione del trailer è un personaggio molto famoso.

Elon Musk non ama GTA 6: “Ci ho provato, ma non mi piace commettere dei crimini”

Con un post su X divenuto immediatamente molto popolare, Elon Musk ha commentato a modo suo il tema bollente relativo a GTA 6 e al suo primo trailer appena pubblicato. Il miliardario sudafricano, in merito al nuovo gioco di Rockstar Games, ha scritto queste parole sul suo personale account X: “Ci ho provato, ma non mi piace commettere dei crimini. GTA 5 richiede di sparare a degli agenti di polizia nelle sequenze iniziali. Semplicemente non posso farlo”.

A quanto pare, nonostante sia un noto appassionato di videogiochi, al CEO di Tesla non piace commettere crimini nemmeno nel mondo virtuale. Come spesso gli capita anche questa volta ha fatto parecchio parlare di sé con una sua opinione un po’ differente da quella della massa e che ha portato alla pubblicazione di moltissimi meme creati per prenderlo in giro nei repost del suo tweet. Vi lasciamo qui sotto il post originale di Elon Musk per farvi un’idea.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi