fbpx God of War: Santa Monica al lavoro su un nuovo capitolo della saga?
Gaming

God of War: Santa Monica al lavoro su un nuovo capitolo della saga?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Quella di God of War è senza ombra di dubbio una delle saghe videoludiche di più grande successo di sempre. Fin dal primo capitolo rilasciato nel 2005 infatti, la storia di Kratos e il gameplay hanno da subito appassionato gli utenti PlayStation. La saga si è poi evoluta nel corso degli anni, arrivando fino all’ultimo capolavoro di Santa Monica: God of War Ragnarok. E a quanto pare, gli sviluppatori potrebbero essere al lavoro su un nuovo titolo…

God of War, nuovo capitolo in sviluppo? L’indizio dall’annuncio lavorativo

Stando alla pagina degli annunci lavorativi di Santa Monica, la software house californiana sembrerebbe essere alla ricerca di un Combat Designer. Quello che spicca all’occhio però, è un interessante dettaglio tra i requisiti: è richiesta infatti la conoscenza di God of War 2018 e Ragnarok, oltre alla capacità di parlare in modo approfondito del combat system, meccaniche di gioco e nemici.

Ovviamente, non si può dare per scontato che l’annuncio lavorativo sia per un nuovo capitolo della saga di Kratos ed Atreus. Tuttavia prendendo in considerazione il finale di Ragnarok e l’incredibile successo riscosso da quest’ultimo e dal suo prequel, escludere a priori la possibilità che Santa Monica si sia già messa al lavoro su un nuovo titolo della serie è alquanto difficile.

Per adesso però, non possiamo far altro che attendere novità ufficiali da Sony o da Santa Monica. Un annuncio in tempi brevi di un nuovo capitolo di God of War sembra piuttosto improbabile, dato che non ci sono neanche leak o rumor a riguardo, ma l’annuncio lavorativo pubblicato da Santa Monica lascia ben sperare per possibili novità nei prossimi mesi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi