fbpx Alan Wake 2: ufficialmente rinviato il titolo di Remedy
Gaming

Alan Wake 2: ufficialmente rinviato il titolo di Remedy

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Questo 2023 continua a riservarci grandi soddisfazioni dal punto di vista videoludico. Fin dall’inizio dell’anno abbiamo visto grandi uscite come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Star Wars Jedi Survivor ed il più recente Baldur’s Gate 3. Anche nei restanti mesi arriveranno altre grandi uscite, come Starfield giusto per fare un nome. Tuttavia, c’è anche una brutta notizia: un atteso titolo è stato ufficialmente rinviato…

Alan Wake 2, ufficiale il rinvio: ecco la nuova data d’uscita

Negli ultimi anni, i rinvii dei videogiochi sono diventati sempre più comuni. Adesso però è il turno di Alan Wake 2, survival horror di Remedy Entertainment. Come comunicato direttamente sulla pagina ufficiale del gioco infatti, il titolo è stato ufficialmente rinviato. La nuova data di uscita è attualmente fissata per il 27 ottobre 2023, e gli sviluppatori hanno anche fornito una valida motivazione.

Il tweet recita infatti che quello di ottobre è un mese pieno di uscite in ambito videoludico, e il rinvio permetterà agli utenti di godersi al meglio i titoli in arrivo nel corso del mese. Ricordiamo difatti che ad ottobre arriveranno Spider-Man 2, Assassin’s Creed Mirage e Forza Motorsport giusto per fare alcuni nomi. La scelta di Remedy di rimandare il suo Alan Wake 2 di qualche giorno sembra quindi più che giustificata.

L’attesa per Alan Wake 2 si fa 10 giorni più lunga dunque, tuttavia non è nulla in confronto agli svariati mesi fin dall’annuncio del gioco. In questo modo i fan più sfegatati del gioco avranno anche del tempo in più per godersi i titoli in arrivo ad ottobre, senza dover fermare altre run per iniziare il survival horror di Remedy.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi