fbpx God of War: Ragnarok, modder "sblocca" la Photo Mode, ecco com'è!
Gaming

God of War: Ragnarok, modder “sblocca” la Photo Mode, ecco com’è!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

God of War: Ragnarok sembrerebbe aver conquistato tutti ormai, ma come sappiamo, dal lancio una feature molto amata non è ancora stata implementata. Nel gioco infatti ancora non è accessibile la “Modalità Foto” (o “Photo Mode” per i più anglofoni), ma un modder è riuscito a sopperire a questa mancanza, sbloccandola da sé e realizzando addirittura un breve video! Andiamo a vedere cosa ha condiviso.

God of War: Ragnarok, siete pronti a scattare?

Speclizer, è questo il nome del modder, è riuscito a sbloccare la “Modalità Foto”, o meglio, la sua versione attuale e non ancora rifinita. I passaggi su come fare non sono stati condivisi purtroppo, quindi per realizzare i vostri scatti dovrete aspettare ancora un po’. In ogni caso, il modder ha condiviso sul suo profilo Twitter un breve video in cui mostra il menu della “Photo Mode”. Vi lasciamo di seguito il video e, in caso voleste vedere anche qualche foto, potete visitare il profilo linkato sopra, in cui il modder ne ha pubblicate alcune.

Nel video vengono mostrate brevemente le varie funzioni, che nonostante siano ancora incomplete, sembrano essere svariate e simili a quelle di altre esclusive. Immancabile la possibilità di aggiungere in sovraimpressione il logo di God of War: Ragnarok in svariati punti dello schermo; inoltre sarà possibile modificare le espressioni facciali dei protagonisti, Mimir compreso! Ovviamente anche le funzioni più basilari come la possibilità di spostare liberamente la fotocamera o modificare le luci saranno presenti.
Insomma, quella di Ragnarok sembra una “Modalità Foto” di tutto rispetto e non vediamo l’ora di provarla. E voi cosa ne pensate? Vi sembra all’altezza del gioco? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi