“God of War: Ragnarok” è uno dei giochi più attesi per questi ultimi mesi del 2022; il titolo, prodotto da Santa Monica Studios uscirà il prossimo 9 novembre su PS4 e PS5, e per molti rappresenta l’esclusiva PlayStation più importante tra quelle in arrivo entro fine anno. In conseguenza di ciò, i fan della serie sono sempre alla ricerca di nuovi dettagli e notizie riguardo la storia che andrà a raccontare e ai personaggi che saranno inseriti.
E nelle ultime ore, la testata statunitense Game Informer ha rilasciato alcune informazioni che potrebbero essere molto interessanti per gli amanti della saga dedicata al dio della guerra…
Come detto, stando a quanto riportato da Game Informer, il sistema di combattimento del nuovo gioco incentrato sulle avventure di Kratos e Atreus potrebbe essere differente dai precedenti. La novità principale che dovrebbe essere presente in questo titolo sarà il sistema “play with your food“; si tratta di un tipo di combattimento che offre diverse possibilità tattiche al giocatore per sconfiggere un nemico. Da qui deriva il paragone con un predatore che deve catturare una sua preda.
Il divertimento di “God of War: Ragnarok” starà dunque, anche nella varietà di scelte che potremo fare durante i combattimenti contro i nemici di differente tipologia. Un’altra novità potrebbe essere la possibilità di attivare le “Signature Moves”; si tratterebbe di funzioni attivabili con il tasto triangolo e che consentono di attivare nuovi poteri elementali di ghiaccio o fuoco per le nostre armi, in base al fatto che stiamo utilizzando le Lame del Caos oppure l’Ascia Leviatano.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…