fbpx God of War Ragnarok, altro rinvio? Ecco cosa sta succedendo
Gaming

God of War Ragnarok, altro rinvio? Ecco cosa sta succedendo

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

God of War Ragnarok è senza dubbio la prossima esclusiva Sony più attesa dai fan. Il nuovo gioco di Santa Monica però, si è mostrato ancora poco, e non sappiamo ancora la data d’uscita ufficiale, nonostante Sony non abbia comunicato rinvii di alcun genere. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile State of Play dedicato nella giornata di oggi; tuttavia però, sembra che Sony non abbia in programma nessun evento. Proviamo quindi a fare un po’ di chiarezza.

God of War Ragnarok: Cory Barlog chiede pazienza

A prendere la parola è direttamente Cory Barlog, il director di God of War (2018) e God of War 2 (2007), che chiede ai fan della serie di avere ancora un po’ di pazienza. Barlog ha infatti scritto su Twitter: “Carissimi, se dipendesse da me condividerei tutte le informazioni nel momento in cui ne vengo a conoscenza. Ma non dipende da me. Quindi per favore, siate pazienti. Prometto che le cose saranno condivise non appena sarà possibile farlo. Creiamo giochi per voi. Possiamo creare giochi grazie a voi”.

 

Non sappiamo quale sia la vera motivazione dietro il messaggio; nonostante ciò, comunque, ha avuto molto eco, sia tra i fan che tra i vari analisti e insider. I più importanti a parlare sono stati Jason Schreier e The Snitch, insider che nelle ultime settimane si è guadagnato una notevole credibilità svelando in anticipo l’annuncio di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion.

Parlano anche insider e analisti

Schreier era convinto che l’annuncio della data d’uscita di God of War Ragnarok fosse previsto per oggi, ma le parole di Cory Barlog sembrerebbero aver smentito questa voce. Tuttavia il giornalista di Bloomberg è ancora sicuro che God of War Ragnarok non sia stato rinviato e che uscirà a novembre. The Snitch, invece, che è stato tra i primi a creare hype per la data del 30 giugno, dopo il tweet del director è tornato sui suoi passi, affermando che Sony non aveva in programma uno State of Play dedicato e nemmeno la pubblicazione di un video gameplay. Il piano era invece quello di un semplice annuncio con la data di uscita e le varie edizioni disponibili con un nuovo post su PlayStation Blog. Secondo l’insider però, che ha parlato anche con Kotaku, il gioco non sarebbe ancora pronto; si è infatti definito preoccupato per lo sviluppo attuale del progetto e pensa che “potrebbe non essere ancora abbastanza splendente per una presentazione”.

E voi? Quando pensate che verrà annunciato God of War Ragnarok? Lo attendete? Vi ricordo intanto di continuare a seguirci su Nasce Cresce, Respawna, e di leggere anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi