di Redazione NCI
Sony e Santa Monica Studio hanno annunciato che dal 20 marzo sarà disponibile un nuovo update per God of War Ragnarok, che introdurrà la “Collezione Odissea Oscura“, un pacchetto di oggetti cosmetici per Kratos, Atreus e Freya.
Un grande omaggio a God of War 2!
La vera chicca per i fan storici è il chiaro omaggio a God of War 2, il leggendario capitolo uscito su PlayStation 2.
Il set Odissea Oscura riprende infatti lo stile dell’armatura segreta che si poteva ottenere solo completando il gioco alla massima difficoltà. Una volta installato l’aggiornamento, i giocatori troveranno questo set speciale in qualsiasi forziere di Oggetti Perduti nel gioco base oppure direttamente nella modalità roguelike Valhalla.
Inoltre, per la prima volta, il pacchetto Odissea Oscura permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto delle armi di Kratos senza modificare le loro abilità, una funzione richiesta a gran voce dalla community. Un’aggiunta che non solo celebra la storia della saga, ma offre anche nuove possibilità di personalizzazione per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove aggiunte? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Fortnite X Solo Leveling: la collaborazione potrebbe arrivare presto
- Dragon Ball: Sparking! Zero arriverà su Nintendo Switch 2 al lancio?
- GTA VI: il secondo trailer uscirà i primi giorni di aprile?
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA