di Filippo D'Agostino
Rilasciato attraverso i canali social di Apple TV, è arrivato il trailer ufficiale di Ghosted. Il film, prodotto dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma il 21 aprile ed è stato descritto come un’avventura d’azione romantica di alto livello nel filone di “All’inseguimento della pietra verde” (1984)…
Uno sguardo al trailer del film targato Apple TV+
La pellicola racconterà di Cole (Evans), un uomo di terra, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (de Armas), ma poi scoprirà in modo scioccante che lei è un agente segreto. Prima che possano concordare un secondo appuntamento, i due vengono travolti in un’avventura internazionale per salvare il mondo.
Il prodotto televisivo arriva dal regista di Rocketman, dallo sceneggiatore di Deadpool e Zombieland e dal produttore di Top Gun: Maverick…
Ghosted: il cast e la sinossi del film
Il film diretto da Dexter Fletcher vede nel cast Ana de Armas, Chris Evans, Adrien Brody, Tim Blake Nelson, Amy Sedaris, Tate Donovan, Lizze Broadway, Mike Moh, Marwan Kenzari, Anna Deavere Smith, Mustafa Shakir e Tiya Sircar. Di seguito vi lasciamo la sinossi del prodotto targato AppleTV+:
“Incontrare una persona speciale può essere una vera avventura. Chris Evans e Ana de Armas sono i protagonisti di Ghosted, un nuovo film in streaming dal 21 aprile solo su Apple TV+”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA