di Redazione Network NCI
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente potremmo rivederlo dopo quasi 15 anni di nuovo sul grande schermo. Ma questa volta non sarà Nicolas Cage a interpretare il personaggio.
Ritorno dagli inferi
Dopo il film del 2011 con Nicholas Cage nel ruolo dell’antieroe e Brian Taylor e Mark Neveldine come registi, il Ghost Rider ritorna al cinema accompagnato dagli Avengers, gli X-men e i Fantastici 4 in Avengers Doomsday. Sappiamo che il cast è cambiato, d’altronde Nicholas Cage si era già rifiutato di tornare anche solo per un cameo in Deadpool e Wolverine, e quindi la Marvel ha già dato il via ai nuovi casting. I fan in questo momento si stanno dividendo tra chi suggerisce Norman Reedus per il ruolo, e chi non vede l’ora di ammirare un Ryan Gosling in fiamme.
Ghost Rider is reportedly set to appear in 'AVENGERS: DOOMSDAY'
Marvel Studios are currently casting an actor for the role.
(Source: @TheInSneider) pic.twitter.com/AW6PJz3F9d
— MCU Film News (@MCUFilmNews) May 22, 2025
Non sappiamo se nel film in uscita nel 2026 Rider avrà un ruolo da spalla di Doom (interpretato da Robert Downey Junior) o se aiuterà i nostri eroi a fermare il Dottor Destino. L’insider Apocalyptic Horseman aveva da tempo anticipato la possibile presenza del motociclista nel film. In questo caso l’insider aveva ammesso che “farà un debutto in grande stile in Avengers Doomsday“. Jeff Sneider, altro grande e celebre insider, ha soltanto di recente confermato la notizia. I fan dei fumetti sanno che il “Motociclista infiammato” ha diverse identita, e non sappiamo ancora quale è stata scelta per il prossimo film degli Avengers tra Jhonny Blaze, Robbie Rayes e altri.
Segui NASCE,CRESCE,STREAMMA per rimanere aggiornato su notizie come questa!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA