Ormai è diventata una consuetudine quella di vedere le grandi esclusive PlayStation arrivare su PC. E dopo lo sbarco dei vari God of War, Uncharted, Horizon e tanti altri, ecco che il prossimo titolo potrebbe essere Ghost of Tsushima. Infatti, il titolo di Sucker Punch potrebbe arrivare su PC dopo The Last of Us Parte 1 secondo un insider… Andiamo quindi a scoprire di più a riguardo.
Secondo quanto riportato da un insider, l’action-rpg di casa Sony potrebbe arrivare su PC il prossimo anno; ad affermarlo è Adrien Perea che, nonostante non sia uno dei maggiori esponenti del settore, nel recente passato ha più volte visto giusto su alcune teorie. Tra queste vi è, ad esempio, l’arrivo del remake di The Last of Us su PC, e qualche tempo fa ha anche accennato dell’arrivo di Ghost of Tsushima su PC in un non meglio specificato momento del 2023.
D’altronde, non è impensabile che anche Ghost of Tsushima raggiunga le altre esclusive PlayStation su PC. Infatti, la strategia di Sony è ormai chiara da tempo e vede il porting delle sue esclusive su PC dopo qualche anno dall’uscita sulle proprie console. Anche in un recente report finanziario della compagnia giapponese, è stata confermata l’intenzione di voler incrementare significativamente il mercato legato alla piattaforma PC nel corso del 2022 e del 2023; e infatti, poco dopo il rilascio di questo rapporto, Sony ha annunciato prima Spider-Man su PC e poi, The Last of Us Parte 1…
Solo il tempo ci dirà se e quando Ghost of Tsushima arriverà su PC, anche se tutte le carte sembrano indicare che il porting sia solo questione di tempo. In attesa di nuove informazioni, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…