fbpx Ghost of Tsushima: Andrew Koji vorrebbe interpretare il protagonista del live action!
Cinema & Serie TV

Ghost of Tsushima: Andrew Koji vorrebbe interpretare il protagonista del live action!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

In occasione dell’uscita in sala di “Bullet Train”, intervistato da Entertainment Weekly, Andrew Koji ha parlato di un progetto a cui piacerebbe molto prendere parte. Stiamo parlando del live action dell’esclusiva Playstation “Ghost of Tsushima”.

La passione per il videogioco

Annunciato verso la fine del 2021, il live action di “Ghost of Tsushima” è diventato sin da subito un progetto interessante da seguire. Infatti alla regia della pellicola, troveremo Chad Stahelski, regista del franchise di “John Wick”. Attualmente senza ancora un cast, Andrew Koji si è apertamente dichiarato nel voler ottenere il ruolo di Jin Sakai, protagonista del videogioco targato Sucker Punch. Nella sua intervista per Entertainment Weekly, l’attore ha confermato di seguire il ruolo e il suo amore per il titolo Playstation:

“Sto cercando Ghost of Tsushima , è quello che farò. Mi piacerebbe. Penso di poter fare un Jin Sakai davvero buono. Posso portarci il mio tocco. Ho giocato [al videogioco] due volte. Ci stavo pensando perché [l’adattamento è] all’orizzonte, tutto il team ne parlava [sul set di “Bullet Train”]. Il film dovrebbe essere una cosa a sé stante, perché il videogioco è ottimo. Lasciate che sia un qualcosa di unico, e che la pellicola possa essere leggermente differente. Questo è il problema delle pellicole tratte dai videogiochi”.

L’attore anglo-giapponese sembra essere fiducioso riguardo il suo coinvolgimento nella pellicola. Per quanto riguarda i live action dedicati a titoli del parco Playstation, ricordiamo che quest’anno è arrivato in sala “Uncharted” (trovate qui la nostra recensione), mentre il prossimo anno arriverà sul piccolo schermo la serie live action di “The Last of Us” e infine è in via di sviluppo una pellicola dedicata a “Gran Turismo”. Avremo presto novità riguardo questo adattamento o ci sarà da aspettare molto? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Sognando “Ghost of Tsushima”, ma prima “Bullet Train”

In attesa di vedere se il suo sogno di interpretare Jin Sakai si avveri, vedremo Andrew Koji in “Bullet Train”. L’action è diretto da David Leitch, già regista di “Atomica Bionda” e “Deadpool 2”. Il cast è formato da Brad Pitt, Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Joey King, Zazie Beetz, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Michael Shannon.

Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer ufficiale della pellicola in arrivo il 25 agosto nei cinema italiani.

“Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Bullet train, tratto dal romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 25 agosto solo al cinema”.

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi