Genshin Impact è il famosissimo titolo sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse, e si tratta di un action-rpg, con delle meccaniche dei gacha. Il team di sviluppo, fino ai precedenti aggiornamenti, ha sempre rilasciato nuovi contenuti ad ogni patch, con una cadenza di sei settimane. Invece, per la versione 2.7 sono sorti alcuni problemi, a causa del recente lockdown di Shanghai. E ora, pare che ci siano importanti notizie a riguardo. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha annunciato la data della livestream di presentazione per la versione 2.7 di Genshin Impact. La diretta si svolgerà domani alle 14:00 (ora italiana), sul canale ufficiale di Twitch. Nella live verranno mostrati tutti i nuovi contenuti, che saranno disponibili nella nuova patch. Come al solito, durante lo svolgimento della diretta, verranno rilasciati anche nuovi codici da riscattare in-game.
Inoltre, tramite un altro comunicato, gli sviluppatori hanno rivelato le date dei futuri aggiornamenti: la versione 2.7 di Genshin Impact, verrà rilasciata il 31 maggio 2022, mentre la versione 2.8, verrà rilasciata il 13 luglio 2022. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito. Non resta altro che aspettare domani per conoscere, con certezza, tutti i nuovi contenuti della versione 2.7. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento, tramite le nostre pagine social.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…