di Matteo Baresi
Genshin Impact: l’anniversario, l’anime e il gioco di carte
Nella parte finale della live, gli sviluppatori hanno annunciato tutte le ricompense relative al secondo anniversario del gioco. In primis tutti i giocatori riceveranno una mail, all’interno del gioco, che darà importanti ricompense, tra cui 1600 primogems, 4 fragile resin e molto altro. Poi ci sarà un evento login che darà il corrispettivo di 10 pull per il banner evento. Oltre a ciò verranno donati ai giocatori due nuovi gadget commemorativi.
Per quanto riguarda gli altri interessanti annunci, il primo riguarda una nuova meccanica di gameplay che verrà inserita dalla versione 3.3 del gioco. Si tratta del gioco di carte Genius Invocation TCG. Il secondo riguarda, invece, l’annuncio di una collaborazione a lungo termine con uno studio di animazione giapponese, per la creazione di un anime basato su Genshin Impact. Poi è stato mostrato un lungo teaser trailer che mostrava diverse cose ma, la cosa più iconica è stata sicuramente vedere i due Traveler insieme. Dopo il reveal, la notizia è diventata talmente virale da aver “fatto esplodere internet”.
Questo è il recap completo relativo a tutti i nuovi contenuti e a tutti gli annunci fatti. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- Genshin Impact: annunciato ufficialmente l’anime tratto dal videogame!
- Genshin Impact, arriva l’update 3.1: ecco data di lancio e le novità
- Star Citizen da record: raccolti 500 milioni di dollari con il crowdfunding!
© RIPRODUZIONE RISERVATA