Gaming

Genshin Impact: la guida di NCR per tutti i nuovi Travelers, ultima parte

La Teapot e gli Hangout: cosa sono e come funzionano

Dopo che avrete raggiunto un certo AR, potrete accedere a due nuove meccaniche. La prima è la Teapot, che è un sistema sandbox di creazione delle proprie ambientazioni personalizzate. Al suo interno, per ora, esistono solamente quattro diversi tipi di ambientazione, ispirate alle quattro regioni presenti in-game. Una volta che avrete completato la suddetta quest, otterrete anche voi la possibilità di utilizzare la Teapot. Ovviamente c’è un sistema interno di ricompense che si raggiungono livellando la Teapot stessa. Inoltre potrete inserire i vostri pg, con cui potrete interagire con alcune opzioni di dialogo.

La seconda, invece, è il sistema degli Hangout, che vi permetterà di partecipare a delle particolari quest con alcuni dei pg 4 stelle. Queste quest si sbloccheranno ad un certo punto della storia principale. Dopo che avrete sbloccato questa nuova meccanica, non dovrete fare altro che utilizzare delle particolari chiavi per ottenere l’accesso a questo sistema. E voi vi starete chiedendo come è possibile ottenere queste famose chiavi? Semplicemente non dovrete fare altro che completare, ogni giorno, le missioni giornaliere. Difatti ogni chiave viene generate al completamento di 8 incarichi giornalieri, quindi ogni 2 giorni avrete accesso ad una nuova chiave.

 

Spiral Abyss: cos’è e come funziona

Lo Spiral Abyss è un particolare dungeon dove i giocatori affrontano diversi tipologie di nemici all’interno di ogni stanza. Il dungeon è composto da 12 piani con tre stanze ciascuno. Quasi tutte le sfide sono a tempo e richiedono due team ben equipaggiati, almeno dal sesto piano in poi. Ovviamente completando queste stanze, potrete ottenere diversi premi in base al tempo in cui lo completate. Le ricompense, dal primo all’ottavo piano, potranno essere ottenute solamente una volta. Invece dal nono al dodicesimo piano, le ricompense vengono ripristinate ogni due settimane circa. Ad ogni piano il livello dei nemici aumenta fino ad arrivare al livello 100 al 12° piano.

Oltre a tutto ciò negli ultimi 4 piani, vengono inserite diverse meccaniche sperimentali e diversi buff e debuff. E questo rende le cose ancora più difficili. La redazione di NCR vi consiglia di crearvi due team molto efficienti, composti da:

  • 1 dps
  • 1 sub-dps
  • 1 support/shielder
  • 1 healer

E adesso siamo arrivati alla fine di questa lunga guida, per tutti i neofiti del gioco. Cosa ne pensate di questa terza e ultima parte della guida? L’avete trovata utile? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Pagina: 1 2

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa
  • Gaming

L’anime di Genshin Impact è ancora vivo, la produzione sta continuando

La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…

2 giorni fa
  • Gaming

LEGO ha annunciato Smart Play, una rivoluzione interattiva!

LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…

3 giorni fa
  • Gaming

PlayStation: in arrivo una nuova auto da Sony e Honda!

Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…

3 giorni fa
  • Gaming

Clair Obscur: Expedition 33, un piccolo approfondimento sui nomi di nemici e personaggi

Clair Obscur: Expedition 33 è pieno di segreti da scoprire, e un appassionato ha spulciato…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Star Wars: un progetto horror in forma seriale?

La Disney potrebbe finalmente ampliare gli elementi introdotti in The Acolyte per un nuovo progetto…

3 giorni fa