Genshin Impact è il famosissimo gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato lanciato, ormai più di due anni fa, il gioco ha riscosso un successo planetario. Gli sviluppator, ad ogni aggiornamento aggiungono sempre nuovi contenuti. E ci sono delle interessanti novità in arrivo proprio con la prossima patch. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Qualche ora fa, tramite il proprio canale Twitch ufficiale, Hoyoverse ha rivelato tutti i nuovi contenuti della versione 3.3 di Genshin Impact. Questa nuova patch è ricca di aggiunte interessanti,ma la cosa che primeggia fra tutte è sicuramente l’inserimento della lingua italiana.
In questo nuovo aggiornamento i giocatori avranno la possibilità di ottenere diversi personaggi. Ci sarà infatti l’aggiunta di due nuovi pg. Il primo è The Wanderer (Vagabondo), un pg 5 stelle che possiede una Vision Anemo e che combatte utilizzando un catalizzatore. Mentre la seconda è Faruzan, un pg 4 stelle che possiede una Vision Anemo e che affronta i nemici utilizzando un arco. In questa patch faranno ritorno anche Arataki Itto, Raiden Shogun e Kamisato Ayato. Invece per le armi potremo trovare il nuovo catalizzatore del Vagabondo, Tulaytullah’s Remembrance.
Per quanto riguarda la storia, troveremo una nuova Archon Quest. Con questa nuova quest si vedrà il ritorno del Dottore e si scoprirà cosa è successo a Scaramouche, dopo la sua precedente dipartita. E anche questa patch contiene una moltitudine di nuovi eventi, alcuni completamente nuovi, altri vecchi eventi rivisitati nelle meccaniche. Poi con l’evento Test of Courage, tutti i Travelers che lo completeranno potranno ottenere una nuova arma 4 stelle esclusiva.
Inoltre dal nuovo aggiornamento verrà resa disponibile una nuova modalità di gioco permanente: il famosissimo Genius Invocation TCG. Il Genius Invocation TCG è un gioco di carte in cui potrete affrontare diversi avversari e anche i vostri amici, una volta che avrete raggiunto un certo Adventure Rank.
Oltre a tutto ciò, dalla 3.3 del gioco, verranno resi disponibili due nuovi set di artefatti. Il primo prende il nome di Flower of Paradise Lost e avrà dei bonus sull’Elemental Mastery e sulle reazioni con l’elemento Dendro. Invece il secondo prende il nome di Desert Pavilion Chronicle e avrà dei bonus relativi sia al danno dell’elemento Anemo sia ai danni inflitti con attacchi caricati e/o in salto.
Infine, qui di seguito, vi metteremo i 3 nuovi codici, che vi permetteranno di riscuotere fino a 300 primogems.
Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…
Manca circa un mese all'uscita dell'ultimo capitolo della sanguinosa saga di Mafia, capitolo che fungerà…
Allontanato dalla saga di Animali Fantastici nel pieno delle accuse di violenza mosse dall’ex moglie…
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…