fbpx Genshin Impact: Hoyoverse sistema i problemi dovuti all'utilizzo di plug-in
Gaming

Genshin Impact: Hoyoverse sistema i problemi dovuti all’utilizzo di plug-in

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact, amato titolo targato Hoyoverse, recentemente ha riscontrato diversi problemi dovuti all’utilizzo di plug-in da parte di alcuni giocatori. Gli utenti, infatti, nei giorni scorsi, avrebbero notato la presenza di un gruppo di hacker che avrebbe minato l’esperienza di gioco di molti malcapitati. Attraverso l’uso di plug-in, infatti, questo famigerato gruppo avrebbe rovinato l’avventura di diversi giocatori, che avrebbero visto numerosi oggetti sparire dai propri inventari. Questo non permetteva loro di proseguire con la quest principale o di svolgere altre attività, bloccando di fatto il loro account. La software house cinese, però, attraverso i propri profili social ha dichiarato di aver risolto questa sgradevole situazione.

Hoyoverse ha risolto gli ultimi problemi su Genshin Impact

Come detto, gli ultimi giorni possono essere stati un vero incubo per i giocatori di Genshin Impact, vista la presenza di un gruppo di hacker. Hoyoverse ha però dichiarato di aver riportato lo stato degli account compromessi alla normalità, ripristinando gli oggetti nell’inventario. Attraverso una nota pubblicata sui propri profili social, il team di sviluppo ha comunicato di aver sistemato lo spiacevole scenario che si è venuto a creare il 25 agosto e di aver contattato i giocatori il giorno seguente. I ragazzi di Hoyoverse hanno comunque precisato che alcuni oggetti non sono stati ancora ripristinati, ma ciò non influenzerà l’esperienza dei giocatori.

Il team ha anche sottolineato che gli account degli utenti che hanno utilizzato questi plug-in sono stati sospesi, e che agiranno per vie legali contro gli sviluppatori di questi programmi e coloro che li hanno diffusi. Nonostante il disagio iniziale, questa faccenda sempre ormai essere solo un brutto ricordo, con la maggior parte dei profili riportati al loro normale funzionamento.

Voi siete stati coinvolti in questa spiacevole situazione? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi