fbpx Genshin Impact: Hoyoverse rivela due nuovi personaggi per la 4.4 del gioco
Gaming

Genshin Impact: Hoyoverse rivela due nuovi personaggi per la 4.4 del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il celeberrimo gacha realizzato dai ragazzi di Hoyoverse e da più di 3 anni continua a riscuotere un enorme successo in tutto il mondo. Ad ogni aggiornamento, gli sviluppatori, aggiungono sempre nuovi contenuti per intrattenere tutti i Travelers. Mentre moltissimi di voi sono in fervente attesa dell’arrivo di Navia, la compagnia rivela due nuovi pg. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Genshin Impact: il reveal dei pg per la 4.4 del gioco

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha rivelato due nuovi pg che verranno inseriti nel magico mondo di Teyvat. Si tratta infatti di Xianyun e di Gaming. Qui sotto troverete il post ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

View this post on Instagram

A post shared by Genshin Impact (@genshinimpact)

Come potete vedere qui sopra, Hoyoverse ha rivelato un personaggio molto atteso dai giocatori. Xianyun dovrebbe essere un personaggio 5 stelle e possiede una Visione Anemo ma, al momento, non si conosce ancora che arma utilizzi per sconfiggere i nemici del gioco. Possiede tanti nomi ma quello più conosciuto dai cittadini di Liuye è quello di Cloud Retainer, visto che è un membro degli Adepti di Liuye. Per chi non sapesse cosa sono gli Adepti, in parole povere sono delle entità che possiedono poteri divini e sono al servizio di Morax (Archon Geo).

Invece Gaming dovrebbe essere un personaggio 4 stelle e possiede una Visione Pyro ma, anche per lui, non si conosce ancora il tipo di arma che possiede. Da quello che si riesce ad intuire, è una guardia del corpo e offre i suoi servigi ai mercanti che hanno bisogno di una scorta. Inoltre ama dar spettacolo nelle strade di Liuye Harbor, con la sua “Danza di Wushou“.

Al momento questo è tutto quello che si conosce su questi due nuovi pg. Se ci saranno delle novità, vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Li pullerete anche voi? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi