fbpx Genshin Impact: Hoyoverse rilascia nuove informazioni sui futuri PG del gioco
Gaming

Genshin Impact: Hoyoverse rilascia nuove informazioni sui futuri PG del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il famoso gacha realizzato dai ragazzi di Hoyoverse e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Ad ogni aggiornamento, gli sviluppatori aggiungono sempre nuovi contenuti per intrattenere tutti i Travelers. Mentre moltissimi di voi sono in fervente attesa dell’arrivo della 4.1, Hoyoverse ha rilasciato delle informazioni sui PG che vedremo probabilmente nella 4.2. Andiamo a vedere di chi si tratta…

Genshin Impact: Furina e Charlotte

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha rivelato due nuovi PG che potrebbero essere inseriti durante la 4.2 di Genshin Impact. Qui sotto vi parleremo di questi due nuovi personaggi e, ovviamente, potreste trovare degli spoiler relativi alla trama principale di Fontaine.

Il primo personaggio che è stato rivelato dagli sviluppatori è Furina. Si tratta di un 5 stelle che possiede i poteri dell’elemento Hydro e combatte i nemici utilizzando una spada. Inoltre lei è l’Archon Hydro ed è conosciuta anche con il nome di Focalor. Anche se non si conosce ancora con certezza il ruolo che avrà all’interno dei vostri team, durante l’Archon Quest potrete scoprire alcuni dettagli interessanti su Furina. Qui sotto troverete il tweet ufficiale.

Il secondo personaggio rivelato dagli sviluppatori è Charlotte. Si tratta di un 4 stelle che possiede una Visione Cryo ma al momento non si conosce con certezza che arma utilizzerà per combattere i nemici. Anche se è stata presentata ufficialmente solo da poche ore, moltissimi giocatori l’hanno già conosciuta durante l’evento relativo al “Torneo Internazionale del TCG“. Anche per lei non si conosce ancora il ruolo che avrà all’interno del magico mondo di Teyvat.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo su questi nuovi personaggi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi