Xbox sta spingendo forte al fine di costruire un ampio parco titoli in esclusiva. Infatti negli ultimi mesi sono uscite esclusive del calibro di Starfield e Forza Motorsport, e ne arriveranno altre come Senua’s Saga: Hellblade II, Indiana Jones and The Great Circle e Avowed. Nessuno di questi giochi, però, è atteso come Gears of War 6, sequel del quinto capitolo uscito nel 2019, e secondo alcuni addetti ai lavori questo potrebbe essere l’anno buono per un suo annuncio.
Nell’ultimo episodio del podcast Kinda Funny Xcast, Gears 6 è stato tema di discussione per il conduttore Parris Lilly e per l’ospite Jeff Grubb. I due sostengono che nel corso della prossima estate ne sapremo di più. Come ben sappiamo, in quel periodo è previsto l’Xbox Games Showcase 2024, quindi è probabile che i due si riferissero velatamente all’evento in questione.
Tom Warren di The Verge non ha solo assecondato questo pensiero, ma ha anche riferito che The Coalition starebbe lavorando al titolo già da un anno. Dunque se lo stato della produzione si trova già a buon punto, non è impossibile credere che questo sia l’anno giusto per l’annuncio che i fan aspettano da molto tempo.
Nel frattempo qualcuno sembra già sapere qualcosa riguardo al gioco. Sotto ad un post su ResetEra a tema Hellblade II, l’utente “Shinobi602” ha commentato: “Aspetta finché non vedi Gears. Le persone non sono pronte lol”. Potrebbe essere una semplice provocazione, ma è comprensibile aspettarsi tanto da Gears of War 6 visto il tempo trascorso dall’ultimo capitolo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…