Dybala (@Shutterstock)
Paulo Dybala non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con la Juventus e, per questo motivo, in estate lascerà il club bianconero. Il nome dell’attaccante argentino viene accostato sempre più spesso all’Inter, definita come unica probabile destinazione in Italia. Nelle ultime ore però, e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, su Dybala potrebbe inserirsi un’altra squadra italiana: il Milan.
Ad oggi non ci sarebbe ancora nessuna trattativa tra gli agenti di Paulo Dybala e i dirigenti del Milan, ma quella che appare solo come un’idea potrebbe diventare realtà. Per l’argentino della Juventus, al momento, sembrerebbero essersi mosse solo Arsenal e Newcastle, che però non sarebbero andate oltre una semplice manifestazione d’interesse.
Inoltre, Dybala preferirebbe trasferirsi all’estero e dire quindi addio alla Serie A per giocare un altro campionato. Nel caso in cui nessun club estero soddisfi il calciatore, allora tra le sue preferenze ci sarebbe quella di giocare con la maglia del Milan.
Paulo Dybala (@Shutterstock)
L’eventuale trasferimento di Paulo Dybala al Milan non sarebbe così semplice. Gli agenti del calciatore, infatti, conoscono bene la politica adottata dal club rossonero: gli accordi economici non devono essere particolarmente lunghi ma, soprattutto, onerosi.
Il Milan, però, è ancora in corsa per lo Scudetto, ed eventualmente potrebbe mettere da parte un buon tesoretto per ingaggiare Dybala; inoltre, anche le cessioni di alcuni calciatori in rosa, Franck Kessié su tutti, permetterebbero di risparmiare sugli ingaggi. In ogni caso, almeno per adesso, si tratta solamente di ipotesi, visto che l’unica squadra che in Italia ha realmente ha iniziato a muoversi per l’argentino è l’Inter.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Ettore Guerriero
Inoltre, potrebbero interessarti anche:
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…