Cinema & Serie TV

Frankenstein: nuovi dettagli sul film di del Toro, svelato il possibile cast?

Guillermo del Toro è uno dei maestri del soft-horror, e con pellicole come “Il labirinto del fauno” e “Crimson Peak“, ha dimostrato di avere una sensibilità unica per il genere, riuscendo a portare elementi dell’horror in modo sublime e originale. Del Toro è senza dubbio uno dei grandi nomi del cinema horror contemporaneo, e le sue capacità come regista non si fermano qui. Infatti, è stato recentemente annunciato che tornerà presto a dirigere “Frankenstein“, uno dei mostri più iconici del cinema horror. A rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense Deadline

Frankenstein, Del Toro si aggiudica un cast ricco di noti attori

Guillermo del Toro, che ha recentemente vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione con Pinocchio (clicca qui per la nostra recensione), sta attualmente selezionando il cast per il suo prossimo film live-action, “Frankenstein“, che sarà prodotto da Netflix. Secondo fonti vicine al progetto, attualmente, si starebbero conducendo trattative con Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth per i ruoli principali. In aggiunta, sebbene non sia stata confermata ufficialmente la loro partecipazione al film, sembrerebbe che Mia Goth potrebbe essere scelta per interpretare il ruolo dell’interesse amoroso del Dottor Frankenstein.

Del Toro non solo dirigerà il film, ma starebbe anche scrivendo la sceneggiatura, ancora in fase di lavorazione. Sebbene non siano state ancora fatte offerte formali a nessuno degli attori,  il regista avrebbe incontrato gli attori e parrebbe che tutti e tre siano interessati a partecipare al progetto. Al momento, Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito al film.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

14 ore fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

15 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

19 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

19 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

20 ore fa