Fortnite potrebbe essere pronto per una nuovissima collaborazione, questa volta con uno dei franchise più famosi di Bethesda, ovvero Fallout. L’informazione arriva da un noto e affidabile dataminer, ma ciononostante potrebbe non essere veritiera al 100%.
Mentre la discussione sul ritorno di Fortnite su iOS è ancora accesa, Epic Games non cessa le collaborazioni con videogiochi e anche altri medium. Le più recenti skin incluse nel battle royale sono infatti quelle del Coachella, già disponibili in gioco. Oltre a quest’ultime, potremmo presto ricevere anche dei cosmetici correlati a Fallout, celeberrimo franchise di Bethesda. L’informazione, che sarebbe in realtà una teoria, arriva da un dataminer che in precedenza ha previsto numerose volte le mosse della società del North Carolina.
Questa ipotesi non nasce dal nulla. Difatti, dall’11 aprile 2024 è disponibile il primo episodio della serie Amazon di Fallout, del quale trovate qui la recensione, mentre è stato anche annunciato un importante update next gen per Fallout 4, disponibile dal 25 aprile 2024. Come possiamo leggere anche dal post di Shiina, l’ultima volta che Bethesda ha rilasciato un gioco sull’Epic Games Store, c’è stata anche una collaborazione con Fortnite. Il battle royale è da sempre stato quasi come un enorme cartellone pubblicitario, che ha portato beneficio sia al gioco in sé che al brand con il quale ha collaborato, che esso sia stato un altro videogioco o una marca di moda o artisti musicali. Intraprendere una campagna pubblicitaria in questo modo è quindi un’ottima scelta per espandere la fanbase Bethesda e promuovere la nuova serie Amazon.
Vi aspettavate questa collaborazione? Quale skin di Fallout vorreste vedere su Fortnite? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…