fortnite
Dopo Attack on Titan, emergono nuovi leak sui futuri contenuti di Fortnite, il battle royale di Epic Games; andiamo quindi a scoprire di più sulle possibili future aggiunte…
Dopo i leak che suggerivano l’arrivo di Eren Jaeger sul battle royale più famoso di sempre, arrivano altre nuove anticipazioni sui possibili futuri contenuti, grazie al leaker HYPEX. Crossover a parte, la prossima stagione di Fortnite si prospetterebbe piena di novità e contenuti, e stavolta il tema dell’aggiornamento sarebbe lo sci-fi. Riprendendo il post Twitter con cui svelava la presenza di Eren Jaeger, HYPEX approfondisce il resto delle aggiunte.
La prossima stagione si dovrebbe chiamare “Mega” e sarebbe ispirata al Giappone futuristico, con nuovi POI e oggetti a tema, come armi e veicoli. Iniziando dagli aggiornamenti alla mappa, ci sarebbe una nuova versione della zona Lucky Landing e un nuovo Point Of Interest chiamato Neo-Tokyo.
Per quanto riguarda gli oggetti, verranno probabilmente introdotte delle spade, ovviamente con la foggia di katane giapponesi; inoltre, dovrebbero arrivare anche una nuova pistola e un nuovo fucile a pompa, mentre il Pump Shotgun tornerà tra il loot a terra. Riguardo gli spostamenti invece, sarebbe possibile trovare delle moto “futuristiche”, ma non sappiamo ancora cosa potranno effettivamente fare. All’interno della mappa dovrebbero essere aggiunte delle condutture in cui spostarsi e permetteranno di usare le armi anche in movimento.
Potrebbero essere aggiunti inoltre dei nuovi Augments leggendari, alcuni dei quali aumentano lo scudo massimo; infine, potrebbe essere introdotta una modalità in prima persona. La prossima stagione di Fortnite sembra quindi già ricca di contenuti, ma non sembra sia finita qui…
Come di consueto, Fortnite non si può esimere dall’introdurre nuovi oggetti cosmetici per i giocatori più attenti allo stile. Con ben sette nuove skin, questa stagione si prospetta quindi parecchio affollata. Attualmente sono disponibili solo alcune immagini delle nuove skin e i nomi in codice usati durante la produzione; ognuna di queste dovrebbe avere almeno due o tre stili diversi, compresa la skin di Eren Jaeger, che però non sarà disponibile a inizio stagione.
Presumibilmente riceveremo le skin di Dazzle, che con due stili differenti, è quella della lucertola umanoide già vista durante la Cipher Quest e si suppone faccia parte del Peace Syndicate, e Inferno, che potrebbe vantare tre stili diversi, tra cui uno ispirata al Clan Fox, a cui appartiene anche Vi. Restano invece fuori Ebony, LocalZilla e VitalPsych, ognuno con due stili differenti, e NitroFlow, Nebula e la skin di Eren Jaeger, che invece ne dovrebbero avere tre.
A quanto pare la prossima stagione di Fortnite si prospetta ricca di contenuti, tra novità relative alla mappa e nuovi crossover. Stando al calendario dell’attuale Battle Pass, la prossima stagione dovrebbe essere rilasciata intorno all’11 marzo, salvo imprevisti…
E voi, siete pronti ad immergervi nei nuovi contenuti futuristici di Fortnite? Fateci sapere cosa ne pensate su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…
Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…
Dopo oltre due anni di assenza, South Park è pronto a tornare con la sua…
Nuovo episodio di "Daredevil: Rinascita", siamo al settimo. Una puntata davvero particolare, in cui molte…