fbpx Fortnite: un leak svela i contenuti della prossima stagione?
Gaming

Fortnite: un leak svela i contenuti della prossima stagione?

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Dopo Attack on Titan, emergono nuovi leak sui futuri contenuti di Fortnite, il battle royale di Epic Games; andiamo quindi a scoprire di più sulle possibili future aggiunte…

Le possibili novità della prossima stagione di Fortnite

Dopo i leak che suggerivano l’arrivo di Eren Jaeger sul battle royale più famoso di sempre, arrivano altre nuove anticipazioni sui possibili futuri contenuti, grazie al leaker HYPEX. Crossover a parte, la prossima stagione di Fortnite si prospetterebbe piena di novità e contenuti, e stavolta il tema dell’aggiornamento sarebbe lo sci-fi. Riprendendo il post Twitter con cui svelava la presenza di Eren Jaeger, HYPEX approfondisce il resto delle aggiunte.

La prossima stagione si dovrebbe chiamare “Mega” e sarebbe ispirata al Giappone futuristico, con nuovi POI e oggetti a tema, come armi e veicoli. Iniziando dagli aggiornamenti alla mappa, ci sarebbe una nuova versione della zona Lucky Landing e un nuovo Point Of Interest chiamato Neo-Tokyo.

Per quanto riguarda gli oggetti, verranno probabilmente introdotte delle spade, ovviamente con la foggia di katane giapponesi; inoltre, dovrebbero arrivare anche una nuova pistola e un nuovo fucile a pompa, mentre il Pump Shotgun tornerà tra il loot a terra. Riguardo gli spostamenti invece, sarebbe possibile trovare delle moto “futuristiche”, ma non sappiamo ancora cosa potranno effettivamente fare. All’interno della mappa dovrebbero essere aggiunte delle condutture in cui spostarsi e permetteranno di usare le armi anche in movimento.

Potrebbero essere aggiunti inoltre dei nuovi Augments leggendari, alcuni dei quali aumentano lo scudo massimo; infine, potrebbe essere introdotta una modalità in prima persona. La prossima stagione di Fortnite sembra quindi già ricca di contenuti, ma non sembra sia finita qui…

Nuove skin a tema

Come di consueto, Fortnite non si può esimere dall’introdurre nuovi oggetti cosmetici per i giocatori più attenti allo stile. Con ben sette nuove skin, questa stagione si prospetta quindi parecchio affollata. Attualmente sono disponibili solo alcune immagini delle nuove skin e i nomi in codice usati durante la produzione; ognuna di queste dovrebbe avere almeno due o tre stili diversi, compresa la skin di Eren Jaeger, che però non sarà disponibile a inizio stagione.

Presumibilmente riceveremo le skin di Dazzle, che con due stili differenti, è quella della lucertola umanoide già vista durante la Cipher Quest e si suppone faccia parte del Peace Syndicate, e Inferno, che potrebbe vantare tre stili diversi, tra cui uno ispirata al Clan Fox, a cui appartiene anche Vi. Restano invece fuori Ebony, LocalZilla e VitalPsych, ognuno con due stili differenti, e NitroFlow, Nebula e la skin di Eren Jaeger, che invece ne dovrebbero avere tre.

A quanto pare la prossima stagione di Fortnite si prospetta ricca di contenuti, tra novità relative alla mappa e nuovi crossover. Stando al calendario dell’attuale Battle Pass, la prossima stagione dovrebbe essere rilasciata intorno all’11 marzo, salvo imprevisti…

E voi, siete pronti ad immergervi nei nuovi contenuti futuristici di Fortnite? Fateci sapere cosa ne pensate su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi