fbpx Fortnite: è in arrivo la modalità in prima persona?
Gaming

Fortnite: è in arrivo la modalità in prima persona?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Fortnite, nonostante tutto, rimane tra i titoli più giocati nel suo genere, anche grazie al costante supporto degli sviluppatori, che con continui nuovi aggiornamenti, contenuti e collaborazioni, tengono in vita il gioco. Ma quello che da un po’ manca su Fortnite è un nuovo modo di giocare per i player, com’è stato con l’aggiunta della modalità “Zero Build“; a questo riguardo, sembrerebbero esserci finalmente delle novità sull’arrivo della modalità in prima persona

Fortnite: arrivano nuovi leak sulla modalità in prima persona

La vociferata modalità in prima persona di Fortnite sembrerebbe essere finalmente in arrivo. La notizia arriva da un tweet del leaker HYPEX, che assicura di aver ricevuto conferma a riguardo da una fonte piuttosto affidabile; qui possiamo trovare anche uno screenshot in prima persona in-game. L’arrivo sarebbe previsto per la prossima stagione del gioco, anche se si tratta pur sempre di leak che vanno ovviamente presi con le pinze.

Leggendo tra i commenti del tweet possiamo inoltre notare che non si tratterebbe di una vera e propria nuova modalità, ma di un’impostazione opzionale; probabilmente la scelta migliore da parte degli sviluppatori, che così facendo lascerebbero più libertà ai giocatori sul gameplay, senza dover aggiungere una nuova modalità. Tuttavia, bisognerà aspettare per vedere eventuali limitazioni per l’opzione; utilizzarla nelle classiche lobby di Fortnite dov’è possibile buildare sarebbe solo uno svantaggio.

Si tratterebbe quindi di grandi novità per i fan del gioco, che potranno finalmente provare la tanto attesa prima persona nel caso in cui i leak si rivelassero veritieri. HYPEX non esclude neanche la possibilità dell’arrivo dei charm per le armi, ormai leakati tre capitoli fa, ma senza mai essere introdotti.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi