Fortnite continua a riscuotere enorme successo praticamente ovunque fin dalla sua uscita. Sicuramente il gameplay unico del titolo e la nuova popolarissima modalità senza costruzioni hanno contribuito, ma ciò che continua a spingere più di qualunque altra cosa il gioco è il supporto degli sviluppatori. Ci sono infatti costanti drop di nuovi contenuti (come le skin di Naruto rilasciate stanotte), e sembrerebbe essere in arrivo un nuovo crossover con Stranger Things.
La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è dietro l’angolo, e per celebrare l’uscita, Epic Games sembra intenzionata a proporre un nuovo crossover con la serie. Stando al leaker FNBRIntel infatti, nel codice di Fortnite ci sarebbero alcuni riferimenti ad un personaggio con nome in codice “WaffleWarrior“. Secondo la teoria del leaker, il personaggio potrebbe essere proprio Undici da Stranger Things, dato che nella serie è praticamente ossessionata dai famosi waffle “Eggo”.
Per adesso è solo una supposizione da parte del leaker, tuttavia la teoria ha senso. Rilasciare la nuova skin in concomitanza con l’uscita dei nuovi episodi della quarta stagione di Stranger Things aumenterebbe ancora di più la popolarità sia di Fortnite che della serie. Anche associare il nome di WaffleWarrior a Undici non sembra una teoria del tutto errata, ma per adesso non possiamo far altro che aspettare qualche giorno.
Se il leak dovesse verificarsi veritiero, i numerosissimi giocatori di Fortnite amanti di Stranger Things rimarrebbero sicuramente contenti. Dopotutto, potrebbero avere l’opportunità di impersonare uno dei personaggi cruciali della serie. Un motivo in più quindi per essere in hype per l’arrivo dei nuovi episodi della famosissima serie di Netflix!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…