Fortnite continua a riscuotere enorme successo praticamente ovunque fin dalla sua uscita. Sicuramente il gameplay unico del titolo e la nuova popolarissima modalità senza costruzioni hanno contribuito, ma ciò che continua a spingere più di qualunque altra cosa il gioco è il supporto degli sviluppatori. Ci sono infatti costanti drop di nuovi contenuti (come le skin di Naruto rilasciate stanotte), e sembrerebbe essere in arrivo un nuovo crossover con Stranger Things.
La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è dietro l’angolo, e per celebrare l’uscita, Epic Games sembra intenzionata a proporre un nuovo crossover con la serie. Stando al leaker FNBRIntel infatti, nel codice di Fortnite ci sarebbero alcuni riferimenti ad un personaggio con nome in codice “WaffleWarrior“. Secondo la teoria del leaker, il personaggio potrebbe essere proprio Undici da Stranger Things, dato che nella serie è praticamente ossessionata dai famosi waffle “Eggo”.
Per adesso è solo una supposizione da parte del leaker, tuttavia la teoria ha senso. Rilasciare la nuova skin in concomitanza con l’uscita dei nuovi episodi della quarta stagione di Stranger Things aumenterebbe ancora di più la popolarità sia di Fortnite che della serie. Anche associare il nome di WaffleWarrior a Undici non sembra una teoria del tutto errata, ma per adesso non possiamo far altro che aspettare qualche giorno.
Se il leak dovesse verificarsi veritiero, i numerosissimi giocatori di Fortnite amanti di Stranger Things rimarrebbero sicuramente contenti. Dopotutto, potrebbero avere l’opportunità di impersonare uno dei personaggi cruciali della serie. Un motivo in più quindi per essere in hype per l’arrivo dei nuovi episodi della famosissima serie di Netflix!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…