fbpx A Plague Tale: Requiem, rivelata la finestra d'uscita
Gaming

A Plague Tale: Requiem, rivelata la finestra d’uscita

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

A Plague Tale: Requiem, sequel del primo capitolo della saga, è un videogioco d’avventura e azione, sviluppato dai ragazzi di Asobo Studio.  Il gioco avrà meccaniche molto simili al predecessore, ma con delle migliore generali sia a livello tecnico che grafico. Di seguito troverete tutte le ultime novità sulla serie.

Nella giornata di ieri, tramite un evento dedicato, è stato mostrato un video relativo a A Plague Tale: Requiem. Il video in questione è stato riprodotto durante l’evento digitale di Focus Entertainment, organizzato per mostrare i risultati raggiunti durante lo sviluppo del titolo. Qui sotto potrete trovare il gameplay rilasciato finora.

Grandi novità per A Plague Tale: Requiem

Nel video, viene mostrata l’ambientazione cupa e cruda del titolo. I due protagonisti Amicia e Hugo si inoltreranno in una cava e dovranno vedersela con un gruppo di soldati agguerriti. Al giocatore vengono offerti diversi approcci per poter avere la meglio sui nemici. Una cosa che salta subito all’occhio, sono le diverse ambientazioni che il titolo avrà da offrire. Oltre a tutto ciò, sono stati annunciati anche i contenuti della Collector’s Edition. Qui di seguito, troverete l’elenco completo.

  • La statua “Amicia & Hugo (statuetta in resina alta 21 cm);
  • Spilla a forma di piuma di Hugo (spilla in metallo, ispirata agli ornamenti indossati da Hugo);
  • Vinile della colonna sonora;
  • Tre litografie (in formato A4, dedicate al gioco);
  • La copia di A Plague Tale: Requiem;
  • Protector Pack (include la skin The Red Damsel per la balestra di Amicia, materiale da creazione bonus, 13 oggetti cosmetici esclusivi per Amicia).

Vi ricordiamo che A Plague Tale: Requiem sarà disponibile dal 18 ottobre 2022, per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Mentre per quanto riguarda i pre-order relativi al gioco base, sono aperti da oggi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi