Una delle caratteristiche di Fortnite è quella di riuscire a trovare accordi commerciali con diverse aziende e personaggi famosi, col fine di utilizzare dei loro brand nel gioco. Nell’ultimo periodo non può essere passata inosservata la partnership che Epic Games e Sony stanno portando avanti con molti personaggi del mondo PlayStation, che si “trasformano” in skin del celebre battle royale.
L’ultima novità, seppure non ancora confermata ufficialmente, è quella dell’arrivo su Fortnite di Nathan Drake. Si tratta dell’apprezzatissimo protagonista della saga di Uncharted, storico brand targato PlayStation. Prima di lui, molti altri personaggi celebri del mondo videoludico di Sony come Aloy di Horizon e Kratos di God of War avevano già fatto il loro debutto su questo gioco.
La scelta di aggiungere la skin di Nathan Drake non è casuale, se fosse confermata. Giovedì 17 febbraio uscirà nei cinema il film basato sulla storia di Uncharted, e quindi il team di Fortnite ha deciso di cavalcare l’onda. Oltre a Drake, dovrebbe essere lanciata anche la skin di Chloe Frazer, eroina femminile presente solo in alcuni capitoli della saga. Entrambi dovrebbero avere anche le sembianze degli attori del film, oltre che dei personaggi del gioco.
Come detto, non si tratta di una notizia ufficiale al momento; sembra però che sia realmente in arrivo questa nuova partnership, perché è stato leakato un video trailer prodotto proprio dagli sviluppatori di Epic Games, e sta già facendo il giro della rete. All’interno di questo video, si può notare anche una data per l’arrivo della skin dell’eroe di Uncharted nel gioco battle-royale; si tratta proprio di giovedì 17 febbraio, ovvero la stessa data dell’uscita al cinema del film.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Se ti interessa Fortnite dovresti dare un’occhiate anche ai seguenti articoli:
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…