fbpx Fortnite: ecco il crossover con Fallout!
Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati e famosi al mondo. Con continui aggiornamenti e drop di contenuti da parte di Epic, i fan del Battle Royale faticano a stancarsi. E tra questi contenuti in costante aggiunta, non mancano i crossover. Questa volta è il turno di Fallout, tornato in voga in seguito all’enorme successo della serie TV. Ma vediamo i dettagli…

Fortnite x Fallout: il crossover è ufficiale

Il tanto vociferato crossover tra Fortnite e Fallout è finalmente ufficiale. In un post sulla pagina ufficiale X del gioco di Epic infatti, possiamo notare uno dei simboli più iconici della saga di Bethesda: l’armatura atomica, utilizzata come sfondo di un complesso industriale in pieno stile Fallout, che molto probabilmente farà parte della mappa di gioco una volta iniziato l’evento.

Al momento non sappiamo altro, tuttavia sembrerebbe da escludere la possibilità che il crossover arrivi durante l’attuale stagione. La Season 2 sta infatti volgendo al termine, con la sua conclusione fissata per il 24 maggio. Tutto punta quindi all’uscita nel corso della Stagione 3, con gli appassionati della serie post apocalittica targata Bethesda che molto probabilmente torneranno sul free to play di Epic.

Ennesimo crossover di rilievo per Fortnite dunque, che con difficoltà delude in questo campo. Ricordiamo infatti che oltre a Fallout, sono stati proposti numerosi personaggi Marvel, di Star Wars e altre saghe cinematografiche e videoludiche. Insomma, Epic non sembra proprio intenzionata a fermarsi con il suo battle royale, che continua a sfoggiare numeri fuori dal comune.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi