Recentemente, ha fatto il giro del web una foto pubblicata sul profilo Twitter di Fortnite, che anticipava la collaborazione tra il battle royale di Epic Games e Dragon Ball. Come di consueto, questo crossover ha dato il via a un vero e proprio evento in-game, con le solite sfide e ricompense settimanali. Questa volta, però, Epic Games ha deciso di osare di più e offrire ai propri giocatori un contenuto molto originale. In questa occasione, infatti, i giocatori potranno partecipare all’inedito “Festival degli episodi“.
Questa volta Epic Games ha veramente superato sé stessa. Non solo i giocatori potranno impegnarsi nel completare le sfide proposte e vestire le skin dei loro personaggi preferiti, ma potranno addirittura rivivere i momenti più famosi dell’anime. Grazie all’isola creata dal rinomato Vysena Studios, da oggi tutti i giocatori potranno guardare degli interi episodi direttamente su Fortnite. Per farlo, vi basterà accedere alla modalità Creativa e alla scheda “Codice Isola” inserire questo codice: 3137-9391-7999. Inserito il codice, vi ritroverete a bordo di una lussuosa nave da crociera con tanto di maxi-schermo dove verranno proiettate le puntate.
Ovviamente, saranno visualizzabili sono degli specifici episodi già selezionati da Epic Games, ma non vi preoccupate: non rimarrete di certo delusi. Gli episodi disponibili saranno i più famosi e iconici di Dragon Ball Super e in particolar modo i seguenti:
Una trovata senza dubbio originale, che demarca ancora di più la diffusa fama di Fortnite nella cultura pop odierna. E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Se vi interessa rimanere aggiornati su notizie di questo tipo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli simili:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…