fbpx Elden Ring: grazie a un bug, Malenia può "vendicarsi" sui giocatori anche dopo la sua morte!
Gaming

Elden Ring: grazie a un bug, Malenia può “vendicarsi” sui giocatori anche dopo la sua morte!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

A un anno dalla sua uscita, Elden Ring è ancora uno dei giochi più apprezzati dal pubblico e probabilmente alcuni di voi potrebbero non averlo ancora finito; tra chi lo ha comprato in un secondo momento e chi invece ha trovato più difficoltà nello sconfiggere i numerosi boss presenti in questo titolo, non tutti saranno già giunti alla conclusione. Se siete quindi ancora alle prese con questi complessi avversari, state attenti a questo esasperante bug che ha colpito alcuni utenti; si tratta di un errore del gioco che rende ancora più frustrante una sfida che già di per sé è davvero complicata…

Malenia è sconfitta, ma il giocatore viene intrappolato nel suo fiore: il curioso bug di Elden Ring

La battaglia contro Malenia è una delle boss-fight più complicate di tutto Elden Ring e non sono pochi i giocatori che ci hanno messo decine di tentativi per riuscire a sconfiggerla. Dopo aver sconfitto il boss, un utente su Reddit (@SaxonSabre) ha pubblicato un’immagine sul subreddit chiamato “r/Eldenring” che mostra tutta la sua sfortuna.

Un bug gli sta infatti rendendo la vita davvero complicata perché dopo aver battuto Malenia è rimasto incastrato nel fiore che sboccia dopo averla sconfitta; anche dopo aver ricaricato il salvataggio la situazione non cambia, impedendogli di uscirne. Nel post su Reddit si denota tutta la disperazione dell’utente che chiede aiuto alla community perché non sa più come proseguire dopo aver portato a termine una delle imprese più difficili del gioco.

Vi lasciamo qua sotto il post Reddit con la foto in questione. Voi siete già riusciti a vincere contro questo nemico? Vi è mai capitato qualche bug del genere nella vostra avventura su Elden Ring?

[deleted by user]
by inEldenring

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi