fbpx Fortnite: Capitolo 5 Stagione 2, attenti ai terremoti
Gaming

Fortnite: Capitolo 5 Stagione 2, attenti ai terremoti

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Non sappiamo ancora molto riguardo ai contenuti che verranno introdotti con la nova stagione del battle royale di Epic Games, Fortnite. Stando ad alcuni dataminer però possiamo aspettarci grossi sconvolgimenti ed un ritorno inaspettato.

Fortnite, le novità in arrivo

Si torna a parlare delle novità di Fortnite, lo shooter che continua a far da padrone nel panorama dei battle royal. Nessun annuncio ufficiale ancora, ma stando ai dataminer possiamo aspettarci un atteso ritorno e cambiamenti critici alle mappe.

Sembra che il Capitolo 5 Stagione 2 di Fortnite potrebbe iniziare letteralmente col botto, a causa di devastanti terremoti. Questo è quanto annunciato dal noto leaker HYPEX, una voce ormai importante nel panorama degli appassionati. Con un post su X (ex Twitter), l’insider ci riporta delle scoperte fatte dal collega SpushFNBR. Stando ai dati raccolti a quest’ultimo, la nuova stagione in arrivo su Fortnite avrebbe a che fare con i terremoti. Nonostante la foto riportata nel tweet sia puramente di repertorio, SpushFNBR sembra sicuro delle sue scoperte.

Ma le anticipazioni non si fermano qui ed i dati scoperti ci portano a Mida, uno dei personaggi preferiti dalla community. Col recente aggiornamento, Mida ha ricevuto diverse modifiche che hanno insospettito i giocatori. Sempre stando ai due dataminer, sembra infatti che il personaggio abbia in serbo un gran progetto, cioè prendere il controllo dello yatch attualmente presente sulla mappa. Non è chiaro quali saranno le modalità con cui verrà attuato questo progetto ma, dovesse rivelarsi vero, porterebbe alla nascita di un nuovo POI sulla mappa.

Vi ricordiamo che queste informazioni sono solo rumor e che ancora non c’è niente di ufficiale. E voi, cosa ne pensate di queste possibili novità per Fortnite? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi