fbpx Palworld: creato il "Paldex" da un fan
Gaming

Palworld: creato il “Paldex” da un fan

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

Palworld come ben sapete presenta al suo interno un bel numero di creature catturabili. Può essere difficoltoso tenerne traccia se si volessero catturare tutte, ma per fortuna un fan è venuto in nostro soccorso. Avendo molto tempo libero, causa motivi di salute, nel giro di poco tempo ha creato sostanzialmente un “Pokédex” dei Pal con tutte le informazioni.

In cosa consiste?

Il “Paldex” in questione è un sito internet, Palpedia.net. Qui dentro sono catalogate tutte le creature presenti in Palworld, e nello specifico per ogni mostriciattolo sono presentate le statistiche e le caratteristiche. Oltre a ciò c’è scritto anche il materiale che lasciano cadere, l’habitat in cui vivono (così che sia più facile sapere dove trovarli) e le abilità attive ai vari livelli.

Sono presenti anche utili funzioni per la ricerca, come la possibilità di selezionare un tipo di mossa o una statistica così da trovare velocemente il compagno di cui abbiamo più bisogno. O la funzione che ci permette di controllare che Pal si ottiene accoppiandone 2, così da avere chiare tutte le combinazioni possibili. Il creatore ha già detto che implementerà Palpedia aggiungendo, ad esempio, la funzione per condividere la propria lista di Pal con gli altri.

L’ascesa continua

Uscito da solo una settimana, il prodotto di Pocketpair non smette di avere gli occhi di milioni di utenti puntati addosso, nonostante la breve diatriba con Nintendo a causa della mod a tema Pokémon (già cancellata), il numero di download e di giocatori continua a salire. Il “Paldex” non è altro che un ennesima dimostrazione del calore dimostrato dai fan nei confronti di questo gioco. E voi che ne pensate? Qual è il vostro Pal preferito?

Per avere altre news e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi