fbpx Final Fantasy XVI, ecco il bundle con PS5: in Giappone anche DualSense e cover
Gaming

Final Fantasy XVI, ecco il bundle con PS5: in Giappone anche DualSense e cover

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Final Fantasy XVI è una delle prossime esclusive per PS5 più attese da parte del grande pubblico. Sono infatti milioni i videogiocatori di tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sopra alla nuova fatica di Square Enix. La data di lancio è fissata per il prossimo 22 giugno, mancano quindi meno di due mesi prima di poter finalmente scoprire come sarà questo nuovo capitolo della storica saga di FF.

Nelle ultime ore l’account di Twitter ufficiale di Sony per il Giappone ha fatto un annuncio che potrebbe rendere felici molti fan di questo gioco. Soprattutto per chi non è ancora riuscito ad acquistare la sua nuova PlayStation 5, oppure ha preferito non farlo.

Sony ci mostra il bundle con la cover per PS5 e il DualSense a tema Final Fantasy XVI

Sony ha annunciato la produzione di un bundle per PlayStation5 Standar Edition con all’interno un codice per il download del nuovissimo Final Fantasy XVI. Si tratta di un pacchetto molto simile a quello già visto nei mesi scorsi dopo le uscite di Horizon Forbidden West e di God of War Ragnarok. La politica commerciale dell’azienda nipponica sembra dunque essere la stessa in questi ultimi mesi, ovvero proporre il bundle con la console e un gioco importante che possa attirare quanto più pubblico possibile.

In Giappone questo bundle conterrà anche un DualSense e una cover per la PS5 entrambi a tema Final Fantasy XVI. In questa versione speciale non viene nominato il mercato occidentale che potrebbe quindi essere escluso. I fan più accaniti o i collezionisti potrebbero quindi essere costretti a rivolgersi al mercato nipponico per riuscire ad acquistare questa particolare versione di PlayStation 5 che potete vedere nel tweet qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi