Final Fantasy 16 è uno degli ultimi giochi lanciati sul mercato nelle scorse settimane che più sta facendo parlare di sé. Il titolo RPG di Square Enix ha ricevuto apprezzamenti sotto molti aspetti, ma anche delle critiche per altri punti più deboli. Se siete ancora in dubbio sul suo eventuale acquisto, vi segnaliamo questo nostro articolo, nel quale vi forniamo le nostre impressioni dopo parecchie ore di gioco. Nelle ultime ore la software house giapponese ha pubblicato la patch 1.03 che porta con sé alcune novità. Vediamo ora nel dettaglio di cosa si tratta.
Come si evince leggendo il post pubblicato sui profili social ufficiali del gioco, ci sono alcune novità che verranno implementate nel gioco con questa nuova patch 1.03. Si tratta, principalmente, di accorgimenti legati alla telecamera e al motion blur. Per quanto riguarda la prima, ci sarà un’opzione che risolverà un grosso problema riscontrato da alcuni giocatori. D’ora in poi, infatti, si potrà scegliere se la telecamera seguirà in maniera automatica il giocatore durante gli attacchi e i movimenti, oppure no.
Un’altra novità interessante è quella legata al motion blur, ovvero la sfocatura di movimento, da sempre odiata da moltissimi videogiocatori. Da oggi, infatti, diventerà possibile regolarne l’intensità, in dei valori compresi tra 0 e 5, in base alle preferenze di ogni singolo utente. Vi lasciamo qua sotto il tweet ufficiale del profilo di Final Fantasy 16, nel quale vengono forniti tutti i dettagli su questo nuovo update.
Cosa ne pensate di tale aggiornamento? Hanno sistemato quello che vi aspettavate, oppure avreste gradito altre novità che per ora sono ancora state trascurate? Se siete alle prese con la ricerca del platino ma non riuscite a superare alcuni ostacoli vi lasciamo qui di seguito la nostra guida per tutti i trofei! Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…