FIFA 23 è finalmente disponibile in accesso anticipato a partire da ieri, martedì 27 settembre. Il gioco presenta molte novità, come il nuovo motore di gioco e tante piccole nuove feature, che spaziano dal gameplay fino alle schermate di gioco. Tra le tante, una delle più particolari è sicuramente la possibilità di rimuovere dalla telecronaca i commenti negativi, che sottolienano gli errori in fase di gioco.
L’opzione che rimuove i commenti negativi dalla telecronaca comunque, è giusto precisarlo, non li elimina completamente. Vengono rimosse solo ed esclusivamente le frasi che vengono considerate negative. Così i telecronisti, Pierluigi Pardo e Lele Adani per l’Italia, non criticheranno le azioni di gioco ma si limiteranno a commentare la partita in corso.
Per attivarla bisognerà andare nei menu generali di FIFA 23 e cercarla nella categoria dell’audio. Implementandola, probabilmente, EA ha pensato soprattutto alle fasce di pubblico più piccole, che magari, essendo nuove al gioco, potrebbero offendersi sentendo i commenti negativi dei telecronisti.
E voi, cosa ne pensate di questa nuova aggiunta di FIFA 23? Vi sembra interessante o ne farete a meno? Fatecelo sapere sulle nostre pagine social, e non dimenticate di continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere le ultime notizie su FIFA 23 e su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…
L’ultimo incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ha riportato la tensione…
Ogni anno, nel cuore dell’autunno, il cielo si illumina con uno degli eventi astronomici più…
La notte del 16 ottobre 2025, un volo della United Airlines partito da Denver e…
Rocky è diventato un simbolo del cinema così come del pugilato, ma non tutti conoscono…