fbpx FIFA 23: il Rumble Event unirà musica e videogiochi!
Gaming

FIFA 23: il Rumble Event unirà musica e videogiochi!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di oggi è stato annunciato il Rumble Event: un evento che vede come protagonisti 8 rapper italiani pronti a sfidarsi su “FIFA 23” in un torneo a eliminazione diretta. L’evento si svolgerà il 28 maggio al Fabrique di Milano.

FIFA 23: musica, videogiochi e tanto intrattenimento

Come comunicato dal profilo Instagram dedicato, il 28 maggio a Milano si svolgerà il Rumble Event. Si tratta di un torneo a eliminazione diretta, che vedrà scontrarsi alcuni tra i rapper più influenti della scena italiana. Nello specifico parteciperanno al torneo Jake La Furia, Boro Boro, Drefgold, Dani Faiv, Nerone, 8blevrai, Gianni Bismarck e Gionnyscandal.

I rapper si dovranno sfidare su “FIFA 23“, il celebre titolo calcistico targato EA, in un torneo condotto dal noto streamer Homyatol. Non si tratterà però solo di un evento a tema videoludico. Dopo ogni round, infatti, il perdente dovrà salire sul palco e cantare la sua canzone più iconica. E il vincitore?

Il rapper che riuscirà a trionfare dovrà cantare anche lui il suo pezzo più celebre, ma in aggiunta si potrà portare a casa un anello di diamanti. Nel corso delle prossime settimane, Rumble Event annuncerà al pubblico anche le varie squadre dei partecipanti. Al momento sappiamo solo la squadra di Jake La Furia, che si compone di giocatori del calibro di Mbappé, Ronaldo “il Fenomeno”, Hakimi, Ronaldinho, Petit e Theo Hernández.

E voi, cosa ne pensate di questo Rumble Event? Siete curiosi di scoprire chi vincerà il torneo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming: Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi