di Erik Veronese
Per tutti gli appassionati di FIFA e della sua celebre modalità FUT, il momento più atteso dell’anno sta per arrivare. Tra pochi giorni, infatti, prenderanno il via le votazioni per scegliere i migliori calciatori dell’anno, che andranno quindi a comporre il Team Of The Year. Attraverso un post su Twitter, Electronic Arts ha annunciato la data in cui gli utenti potranno selezionare gli sportivi che durante lo scorso anno si sono distinti, votando così i possibili TOTY di FIFA 23…
FIFA 23: ecco quando apriranno le votazioni
Attraverso il proprio account Twitter, EA ha fatto sapere che domani verranno svelate le 100 nomination per i TOTY; martedì 10 gennaio invece, si potranno votare i calciatori scelti da Electronic Arts. Con il Mondiale in Qatar appena conclusi e con il trionfo dell’Argentina guidata da Messi, non fatichiamo a immaginare una parte delle scelte che verranno prese dagli utenti; se alcuni risultati sembrano infatti già scritti, dall’altra parte però potrebbero esserci delle sorprese piuttosto interessanti.
Help decide The World's Best.
See the 100 #TOTY Nominees tomorrow.
Voting starts January 10 ?️ pic.twitter.com/chRIW3ZQrj— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) January 8, 2023
Visto il cammino straordinario del Marocco al campionato del mondo, infatti, potremmo trovare nel Team Of The Year uno dei protagonisti della squadra africana. Non c’è da sottovalutare poi l’incognita Cristiano Ronaldo; dopo il trasferimento all’Al Nassr, infatti, CR7 ha visto un ridimensionamento del suo alter ego digitale; non ci stupiremmo, quindi, se anche i giocatori di FIFA 23 penalizzassero la scelta del portoghese, escludendolo dalla stellare formazione, viste anche le deludenti prestazioni messe in mostra nella prima parte della stagione corrente.
La software house però, non ha ancora dichiarato quando verranno resi pubblici i risultati delle votazioni. Non ci resta quindi che aspettare la giornata di domani per scoprire i 100 giocatori scelti da EA. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- The Last of Us non prenderà la piega di Game of Thrones, parola di Druckmann
- Overwatch 2: ecco il nuovo evento Battaglia per l’Olimpo!
- Redfall: tutte le ultime novità annunciate da Arkane
© RIPRODUZIONE RISERVATA