IgnorantNews

Feci in scatola: ecco il regalo perfetto per chi ti sta antipatico!

Feci in scatola, confezionate in un pratico pacco “regalo” e da inviare in forma totalmente anonima tramite posta a chi non ci sta esattamente simpatico. È questa l’idea che hanno partorito qualche anno fa i proprietari del sito Internet Shitexpress.com. Ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando, perché si tratta di un sito di spedizioni reale che dà lavoro a parecchie persone!

Feci in regalo a persone a cui “vogliamo bene”

Qualche tempo fa, in una nostra speciale Top 6 dedicata ai mestieri più strani del mondo vi avevamo già accennato dello “spedizioniere di feci”. E come detto, attraverso il sito in questione si possono spedire (in totale anonimato) delle feci ad una qualsiasi persona nel mondo. Il servizio è anche ben strutturato; si possono infatti scegliere sia il tipo di escremento che la tipologia di pacco.

Il pagamento avviene in forma totalmente anonima, tramite account PayPal o criptovalute, e la spedizione standard costa circa 18 dollari. L’idea, per la sua originalità, è stata trattata dai maggiori media internazionali, facendo balzare agli onori della cronaca i fortunati inventori di questo lavoro che definire inusuale è riduttivo.

L’interfaccia del sito è semplice, ma efficace. Le illustrazioni, con tanto di simpatiche “faccine”, recitano:

“Immagina una persona che odi davvero tanto. C’è sempre qualcuno che non ti piace! E se fosse possibile mandargli un pacco con una sorpresa puzzolente? Non c’è niente che potrebbe sostituire l’espressione del destinatario dopo aver aperto una scatola con una m***a dentro!”

Il regalo dell’anno!

Basta scegliere la tipologia di escremento che si desidera inviare, o per meglio dire di quale animale sono richiesti di “servigi”. Una volta inserito l’indirizzo del destinatario, non resta che personalizzare il pacco e pagare con conto PayPal o in Bitcoin, restando così anonimi. Al momento della stesura di questo articolo il servizio costa 17,95$, oppure 13,95€ come prezzo di lancio; la spedizione è invece completamente gratuita in tutto il mondo. E se pensate sia un servizio poco utilizzato… in questo momento l’ultimo ordine risale a cinque minuti fa!

È chiaro che la Redazione di Nasce, Cresce, Ignora non vuole assolutamente incitare all’odio né incentivare scherzi di cattivo gusto come questo; l’unico intento è quello di strapparvi una risata informandovi su questo bizzarro servizio disponibile sul web.

Corriere (@Shutterstock)

Per restare sempre aggiornati con le ultime news continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul nostro sito Internet!

Potrebbero interessarvi anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

15 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

15 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

15 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

15 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

15 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

16 ore fa