Pacco (@Shutterstock)
Feci in scatola, confezionate in un pratico pacco “regalo” e da inviare in forma totalmente anonima tramite posta a chi non ci sta esattamente simpatico. È questa l’idea che hanno partorito qualche anno fa i proprietari del sito Internet Shitexpress.com. Ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando, perché si tratta di un sito di spedizioni reale che dà lavoro a parecchie persone!
Qualche tempo fa, in una nostra speciale Top 6 dedicata ai mestieri più strani del mondo vi avevamo già accennato dello “spedizioniere di feci”. E come detto, attraverso il sito in questione si possono spedire (in totale anonimato) delle feci ad una qualsiasi persona nel mondo. Il servizio è anche ben strutturato; si possono infatti scegliere sia il tipo di escremento che la tipologia di pacco.
Il pagamento avviene in forma totalmente anonima, tramite account PayPal o criptovalute, e la spedizione standard costa circa 18 dollari. L’idea, per la sua originalità, è stata trattata dai maggiori media internazionali, facendo balzare agli onori della cronaca i fortunati inventori di questo lavoro che definire inusuale è riduttivo.
L’interfaccia del sito è semplice, ma efficace. Le illustrazioni, con tanto di simpatiche “faccine”, recitano:
“Immagina una persona che odi davvero tanto. C’è sempre qualcuno che non ti piace! E se fosse possibile mandargli un pacco con una sorpresa puzzolente? Non c’è niente che potrebbe sostituire l’espressione del destinatario dopo aver aperto una scatola con una m***a dentro!”
Basta scegliere la tipologia di escremento che si desidera inviare, o per meglio dire di quale animale sono richiesti di “servigi”. Una volta inserito l’indirizzo del destinatario, non resta che personalizzare il pacco e pagare con conto PayPal o in Bitcoin, restando così anonimi. Al momento della stesura di questo articolo il servizio costa 17,95$, oppure 13,95€ come prezzo di lancio; la spedizione è invece completamente gratuita in tutto il mondo. E se pensate sia un servizio poco utilizzato… in questo momento l’ultimo ordine risale a cinque minuti fa!
È chiaro che la Redazione di Nasce, Cresce, Ignora non vuole assolutamente incitare all’odio né incentivare scherzi di cattivo gusto come questo; l’unico intento è quello di strapparvi una risata informandovi su questo bizzarro servizio disponibile sul web.
Corriere (@Shutterstock)
Per restare sempre aggiornati con le ultime news continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul nostro sito Internet!
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…