fbpx Fantastici 4: i Marvel Studios hanno trovato il loro Galactus?
Cinema & Serie TV

Fantastici 4: i Marvel Studios hanno trovato il loro Galactus?

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Sono giornate di fuoco per il prossimo grande blockbuster dei Marvel Studios, ovvero il reboot cinematografico dei “Fantastici 4“. Nelle ultime ore si sono susseguiti vari rumor e leak riguardanti il casting dei personaggi principali. A quanto pare, anche il villain non è stato messo da parte, dato che girano voci anche per il Galactus del Marvel Cinematic Universe!

Il Galactus dei Fantastici 4

Dopo gli innumerevoli rumor delle scorse ore, pare oramai confermato il volto che interpreterà Reed Richards, ovvero quello di Pedro Pascal. Tra le voci non ancora confermate degli altri membri della “famiglia”, appare anche colui che dovrà interpretare il primo grande villain dei Fantastici 4. Infatti si è iniziato a parlare del casting per Galactus, già vociferato da tempo come villain della pellicola. Il nome che è spuntato è quello di Javier Bardem, l’attore premio Oscar noto principalmente per i suoi ruoli in “Non è un paese per vecchi” di Coen e “Biutiful” di Iñárritu.

La voce è stata diffusa da Jeff Sneider nel suo podcast “The Hot Mic with Jeff Sneider“, che afferma però che l’attore potrebbe anche non accettare la parte, per via dei suoi impegni con il film “F1” di Apple. C’è da dire che Bardem sarebbe un ottimo villain per il film, considerate le sue varie interpretazioni passate, che lo porterebbero ad essere un ottimo Galactus.

Sembra quindi che il prossimo film sui Fantastici 4 stia prendendo sempre più forma. Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia la pellicola? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi