Gaming

Fallout 76: un giocatore ha ricreato il castello errante di Howl!

Fallout 76 si arricchisce sempre di più! Infatti, diverse settimane fa sono arrivati i contenuti del DLC gratuito The Pitt“. I giocatori però non si accontentano e alcuni utenti decidono di creare i loro contenuti per arricchire il proprio mondo di gioco e condividere il proprio lavoro sul web. Per questo, un giocatore chiamato “RADiCAL RUX” ha ricreato il castello errante di Howl direttamente in game!

Fallout 76: il castello errante di Howl

Fallout 76 è sempre stato molto discusso, nel bene e nel male. I videogiocatori più attenti ricorderanno sicuramente i problemi che investirono il gioco al lancio. Nonostante ciò, il titolo sviluppato da Bethesda ha ricevuto, dal 2018 ad oggi, molte patch che hanno migliorato significativamente il gioco. Non solo Bethesda tiene molto al suo prodotto ma anche i suoi utenti. A migliorare il gioco, quindi, ci pensano anche i videogiocatori grazie alla creatività, come nel caso di RADiCAL RUX.

Quando la community si mostra forte, un videogioco può solo giovarne. Questo è ancor più vero per quei titoli che si devono riprendere da un lancio difficile e possono farlo contando sulla propria fan base. Come accennato, uno dei giocatori ultimamente ha contribuito a migliorare l’immagine del gioco, creando un’opera molto complessa. RADiCAL RUX ha ricreato il famoso castello errante di Howl, icona dell’omonimo film che vanta come regista Hayao Miyazaki.

 

 

La pellicola risale al 2004 ed è una vera e propria pietra miliare del genere. Molti di noi sono cresciuti guardando le opere di Miyazaki, il quale vanta una schiera di fan piuttosto corposa. Il regista è conosciuto anche per “La città incantata”, distribuito nel 2001, e decine di altri capolavori. Entrambe le pellicole sono tutt’ora disponibili su Netflix, in caso qualcuno volesse recuperare le stupende creazioni di Studio Ghibli, di cui Miyazaki è tra i fondatori.

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:

Gabriele Alberti

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Better Call Saul, il villain della storia doveva essere un altro

Il creatore di Better Call Saul, Vince Gilligan, torna a parlare della sua serie capolavoro,…

7 ore fa
  • Gaming

Sony annuncia la chiusura di PlayStation Stars!

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato la chiusura di PlayStation…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Takopi’s Original Sin sarà l’anime drammatico dell’estate

Il manga più drammatico di Shonen Jump, dal titolo Takopi's Original Sin, verrà adattato ad…

8 ore fa
  • Gaming

Red Dead Redemption: 15 anni dopo, il tramonto di John Marston

Sono passati 15 anni da quando Red Dead Redemption è entrato nella vita di milioni…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Frankie Muniz annuncia la fine delle riprese del revival di Malcolm

Per chi è cresciuto con le sitcom cult dei primi anni 2000, arriva una notizia…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Spider-Man: Brand New Day – Rivelati i nuovi Villain?

Negli ultimi mesi, si sono intensificate le speculazioni sul futuro cinematografico dell'Uomo Ragno. Dopo le…

14 ore fa