fbpx F1 22, EA decide di farlo giocare gratuitamente: ecco quando e dove
Gaming

F1 22, EA decide di farlo giocare gratuitamente: ecco quando e dove

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Tutti gli amanti della Formula 1 e del mondo dei videogiochi sicuramente conosceranno F1 22 il gioco ufficiale del mondiale di automobili più famoso del mondo. Questo titolo è un brand di proprietà di EA Sports che da diversi anni propone ogni 12 mesi una nuova versione aggiornata di questo gioco basato sul mondo della Formula 1.

Con l’arrivo sempre più vicino della conclusione della stagione delle corse, EA Sports ha deciso di fare un omaggio ai suoi utenti. Si tratta di una decisione riguardo F1 22 che potrebbe interessare a tutti gli appassionati delle gare su quattro ruote.

Sarà possibile giocare F1 22 gratis per tutto il weekend su moltissime piattaforme

EA Sports ha annunciato che da domani, giovedì 20 ottobre, fino a lunedì 24 sarà possibile giocare gratuitamente F1 22. Questa offerta non ha praticamente limitazioni a livello di piattaforme. Sarà infatti possibile giocare questo titolo su PC (con EA Play e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Questa decisione è stata presa per celebrare l’arrivo della Formula 1 negli Stati Uniti. EA Sports è infatti una software house americana con sede in California. Questo weekend si correrà il Gran Premio Aramco di F1 ad Austin e per tutti gli amanti di questo sport sarà dunque l’occasione perfetta per testare con mano il celebre videogioco senza spendere un solo euro.

Vi lasciamo qua sotto il video dell’annuncio pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco. In questo filmato appare il pilota australiano della McLaren Daniel Ricciardo come testimonial d’eccellenza che ci introduce al Gran Premio a stelle e strisce.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi