fbpx Elden Ring: lo show jazz "A Night in the Lands Between" ha finalmente una data
Gaming

Elden Ring: lo show jazz “A Night in the Lands Between” ha finalmente una data

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è una delle opere targate FromSoftware più apprezzate di sempre, come dimostrano i fiumi di recensioni positive e le innumerevoli copie vendute. Quello dei Senzaluce all’interno dell’Interregno è un viaggio profondo, toccante e complicato che ci ha accompagnato per diversi mesi; ora il team giapponese sembra pronto a farci vivere un’altra esperienza nel mondo delle Lands Between, ma questa volta a suon di jazz.

La colonna di Elden Ring rivisitata in chiave jazz

FromSoftware ci dà la possibilità di immergerci nuovamente all’interno dell’oscuro e pericoloso Interregno, ma questa volta lo fa in chiave jazz. La colonna sonora all’interno delle opere della software house è sempre un fiore all’occhiello e talvolta, come successo proprio in Elden Ring, nasconde piccoli frammenti di lore. Questa volta però al “Night in the Lands Between“, il concerto a tema, le note che ci hanno accompagnato nel viaggio per diventare Lord Ancestrale saranno completamente reinterpretate.

 

 

A dare nuova vita ai pezzi che compongono la colonna sonora dell’opera saranno la leggenda del jazz Kenny Garrett e il talentuoso trombettista Takuya Kuroda. Ad accompagnare i due musicisti ci sarà anche una band, che renderà l’atmosfera più avvolgente. Il concerto si terrà sabato 3 dicembre a Los Angeles, all’interno della Bourbon Room. L’evento sarà composto da due spettacoli: il primo andrà in onda alle 3:00, ora italiana, mentre il secondo inizierà alle 7:00. “Nights in the Lands Between” potrà essere seguito sia in presenza, sia in streaming e i biglietti sono già acquistabili online.

Questo è senza ombra di dubbio un evento molto interessante che non vediamo l’ora di seguire. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi