Epic Games Store ha svelato i nuovi giochi scaricabili gratuitamente dal 29 settembre 2022. Lo store non manca mai di offrire titoli gratuiti periodicamente, a partire da prodotti poco conosciuti a giochi decisamente più gettonati; andiamo quindi a vedere quali saranno quelli messi a disposizione dalla compagnia statunitense…
I giochi gratuiti saranno due: Runbow e The Drone Racing League Simulator. Runbow è un action platform sviluppato da 13AM Games e pubblicato nel 2015; è incentrato sulla modalità multiplayer, e permetti di sfidare fino ad un massimo di nove giocatori, con uno stile che ricorda vagamente SpeedRunners. Il prodotto vanta ben cinque modalità di gioco, ed è inoltre possibile sfidare i giocatori sia localmente che online. Un’altra nota a favore del titolo è la possibilità di accedere anche alla modalità singleplayer, con sfide realizzate appositamente per l’esperienza in singolo; promette quindi, nel complesso, un divertimento frenetico con sfide interessanti per ogni modalità disponibile e diverse ore di divertimento assicurate, anche se non siete amanti del genere.
“Runbow con la sua innovativa meccanica a nove giocatori è approdato su Steam! Le tantissime modalità competitive per un massimo di nove giocatori, localmente e online, e un’immensa avventura in modalità giocatore singolo, fanno di Runbow il platform più bizzarro ed entusiasmante di sempre.”
Il secondo gioco che Epic Games Store offrirà gratuitamente è The Drone Racing League Simulator. Il simulatore è sviluppato da Drone Racing League e risale al 2017; in questo caso il titolo del gioco è abbastanza esplicativo, e consiste nel gareggiare con dei droni nella maniera il più fedele possibile alla realtà. Inoltre è possibile per l’utente personalizzare il proprio drone dall’inizio alla fine, per rendere l’esperienza ancora più interessante e realistica.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…