Il canale YouTube di Warner Bros. UK & Ireland ha da poco rilasciato il trailer del film “Emily“, con protagonista Emma Mackey che interpreterà Emily Brontë, scrittrice inglese della prima metà dell’800. L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo autunno. Andiamo quindi a scoprire qualcosa di più a riguardo…
Emily Brontë nasce a Thornton, nello Yorkshire, nel 1818. Ha avuto la possibilità di pubblicare un solo romanzo, per di più sotto lo pseudonimo di Ellis Bell: stiamo parlando del classico della letteratura “Cime tempestose“. Affetta da tubercolosi, le condizioni di salute della scrittrice si aggravano con il tempo, e muore nel dicembre del 1848 all’età di 30 anni. Come anticipato, ad interpretare l’autrice sarà Emma Mackey, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Maeve in “Sex Education” e Jacqueline in “Assassinio sul Nilo” (Keeneth Branagh, 2022), di cui vi lasciamo qui la nostra recensione.
“Emily” è scritto e diretto da Frances O’Connor, alla sua opera prima come regista. La pellicola verrà presentata questo settembre al Toronto Film Festival in anteprima, per poi uscire in autunno; il rilascio nelle sale britanniche è previsto per il 14 ottobre. Ad occuparsi della distribuzione in Italia sarà BIM Distribuzione. Vi lasciamo qui sotto il trailer del film in lingua originale.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…