fbpx The Last of Us: nuove aggiunte al cast della serie tv
Cinema & Serie TV

The Last of Us: nuove aggiunte al cast della serie tv

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

The Last of Us“, la serie TV dedicata all’omonimo videogioco, si arricchisce di nuovi membri del cast. Il profilo dell’attesa opera targata HBO si inizia così a delineare in modo sempre più chiaro…

The Last of Us: svelati gli attori di Henry e Sam

Non manca molto ormai all’arrivo della serie di “The Last of Us“, previsto per il 2023. L’opera tratta dal popolare videogioco Naughty Dog ha destato grande attenzione fin dal suo annuncio, con migliaia di fan curiosi di vedere se sarà all’altezza dell’originale. Curiosità dovuta anche al coinvolgimento di Neil Druckmann, direttore creativo della controparte videoludica, affiancato da Craig Mazin, già autore dell’acclamato “Chernobyl” (sempre per HBO).

Sappiamo che per l’adattamento televisivo di “The Last of Us” il network americano ha puntato su nomi di prim’ordine: i protagonisti Joel e Ellie saranno infatti interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey, entrambi reduci dall’esperienza in “Game of Thrones” e con il primo protagonista di “The Mandalorian“.

Nuovi nomi si sono aggiunti ora al cast della serie. Stiamo parlando di Lamar Johnson e Keivon Woodard, che interpreteranno i fratelli Henry e Sam. Nomi che suoneranno familiari per gli amanti del videogioco: i due fratelli, infatti, condividono parte del viaggio insieme a Ellie e Joel, per poi essere protagonisti di uno dei momenti più toccanti dell’intera storia.

I due vanno ad affiancare gli altri comprimari già annunciati, tra i quali Gabriel Luna (Tommy), Anna Torv (Tess) e Merle Dandridge (Marlene). Come riportato da IGN, inoltre, numerosi nomi del cast dovrebbero interpretare personaggi originali appositamente scritti per la serie. È questo il caso di Jeffrey Pierce (che aveva prestato il volto a Tommy nel videogioco), interprete della new entry Perry.

Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi