fbpx Elon Musk dichiara in un'intervista di assumere ketamina: "Lo faccio per gli investitori"
Attualità

Elon Musk dichiara in un’intervista di assumere ketamina: “Lo faccio per gli investitori”

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Dopo che nei mesi scorsi il Wall Street Journal aveva rilasciato la notizia della preoccupazione dei manager di Tesla e Space X riguardo l’uso di droghe da parte di Elon Musk, adesso è lo stesso Musk a parlare dell’argomento. In un’intervista rilasciata a Don Lemon, Elon Musk ha dichiarato di utilizzare ketamina. Musk ha detto di fare uso della sostanza come rimedio per la depressione, ma ha anche aggiunto che l’assunzione di ketamina è anche nell’interesse degli investitori, come riportato anche da Sky Tg 24. 

Elon Musk usa ketamina anche nell’interesse degli investitori

Durante un’intervista con Don Lemon, il CEO di Tesla e Space X Elon Musk, ha detto di fare uso di ketamina. Secondo quanto dichiarato da lui stesso verrebbe utilizzata una volta ogni due settimane e in piccole quantità. La sostanza gli è stata prescritta dal medico e serve per la cura di alcuni episodi depressivi. Per questo Musk ha detto che l’assunzione di ketamina è utile anche per gli investitori delle società che guida. Il CEO di Tesla ha poi voluto spiegare come a Wall Street quello che realmente conta sono i risultati: “Quindi dal punto di vista degli investitori, se sto prendendo qualcosa dovrei continuare a farlo” sono state le sue parole a riguardo.

Già nei mesi precedenti i manager di Space X e Tesla si erano detti preoccupati per l’utilizzo di certe sostanze da parte di Musk. A riportare la notizia era stato al tempo il Wall Street Journal. Lo stesso CEO aveva dato delle rassicurazioni in merito alla vicenda, affermando di aver sempre superato i test antidroga.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi