fbpx Elden Ring, rischio spoiler dietro l'angolo: Day One già rotto?
Gaming

Elden Ring, rischio spoiler dietro l’angolo: Day One già rotto?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2022; l’opera di FromSoftware verrà lanciata sul mercato ufficialmente il prossimo 25 febbraio. Quando mancano poco più di due settimane all’arrivo di questo gioco, uno degli imprevisti da evitare maggiormente è quello degli spoiler.

Quando si parla di titoli di questo calibro, il rischio che qualche negozio rompa il day-one è sempre dietro l’angolo. Questo potrebbe essere uno dei principali rischi per chi vuole evitare di venire a conoscenza di alcuni particolari di Elden Ring che andrebbero scoperti giocando pad alla mano.

Come è emerso nelle ultime ore, questo rischio sembra diventare ogni giorno un problema più grave, perché hanno iniziato a girare foto preoccupanti per tutti i fan della serie dei Souls.

Rischio spoiler per Elden Ring

Come si è scoperto su Reddit, alcuni utenti di questo social hanno iniziato a condividere immagini come quella presentata poco sotto. Ciò significa che le versioni fisiche del gioco stanno già (ovviamente) iniziando a girare, per consentire ai negozi di tutto il mondo di prepararsi al meglio per il day-one.

elden ringCome detto in precedenza, però, c’è sempre il rischio che per titoli di così grande portata non venga rispettate le date corrette, e che qualcuno si appropri anticipatamente di una copia di Elden Ring. Conoscendo come funziona il mondo dei social, viene facile capire che basta pochissimo affinché i primi che metteranno e mani su questo gioco, si mettano a fare spoiler visivi o testuali in giro per la rete, per il semplice gusto di farlo. Si tratta di un fenomeno spiacevole, ma che in passato ha già colpito grosse produzione come The Last of Us parte II.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

Se ti piacciono i titoli di FromSoftware potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi