L’Astrologo, è uno studioso che legge le stelle; è specializzato nell’uso della stregoneria, in una combinazione che predilige Intelligenza e Arcano, ed è capace di lanciare incantesimi su un bersaglio singolo o su multipli bersagli. È inoltre discreto nell’uso delle armi ad una mano nei casi d’emergenza.
Il Profeta, è un veggente ostracizzato per delle profezie infauste, ed è versatile nell’uso di incantesimi curativi. Specializzato nella stregoneria anche lui, predilige però la Fede rispetto l’Intelligenza. È anche leggermente più abile nell’uso delle armi bianche. I Profeti sono anche abili nell’uso di incantesimi offensivi di natura elementale.
Il Confessore, è un addetto della chiesa per le operazioni segrete, che si affida sull’uso della spada e degli incantesimi. La sua difensiva predisposizione naturale al corto raggio un equilibrio adatto ai giocatori principianti.
Come nei Dark Souls e in Bloodborne, in Elden Ring sarà presente una classe “vuota”. Il Miserabile sarà una classe senza alcuna predisposizione; avrà infatti in tutte le statistiche un valore di 10. Non avrà particolare equipaggiamento, e sarà utile a tutti quei giocatori esperti che vorranno più libertà di personalizzare la propria build.
Elden Ring è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, su piattaforme Xbox e PC dal 25 febbraio 2022.
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…
A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…